Luci led di posizione - Tutto qui

Perfetto speriamo che danno meno l'effetto giallognolo delle mie alogene originali :D :D magari coprono un pò il colore o meglio si nota meno il giallastro dell'anabbagliante, vedremo!
 
Ciao a tutti. Io le ho montate questo weekend. Ho speso 16 euro per la coppia con le resistenze.
Ovviemente la spia non si accende, ma se si elimina la lampadina, non viene rilevato il malfunzionamento della stessa, ma proverò a risolvere cambiando la resistenza come suggeirto dal "calcolo" fatto da un utente su questo forum.
 
Guarda che io sappia la vita di un led è di circa 10 anni....
Non esiste una vera e propria durata del LED in quanto dipende da quanto viene sfruttato in termini di corrente.

Oltrettutto nel settore after market non ci sono regole e solitamente chi vende in questo settore acquista "scarti" di produzione provenienti da utilizzi professionali... es. illuminazione pubblica. ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
10 anni? A me in 6 mesi si sono bruciate entrambe :D messe altre 2 di altra marca, e si sono bruciate le resistenze, e ovviamente le lampade si accendono (anche troppo, rimangono accese finchè la macchina non taglia la corrente)...ora credo rimetterò le alogene, azzurrate...con 10 euro ne compro 20 e me le coloro con la vernice ad alte temperature...Almeno le posso cambiare 1 all'anno, e mi durano 10 anni :D
 
10 anni? A me in 6 mesi si sono bruciate entrambe :D messe altre 2 di altra marca, e si sono bruciate le resistenze, e ovviamente le lampade si accendono (anche troppo, rimangono accese finchè la macchina non taglia la corrente)...ora credo rimetterò le alogene, azzurrate...con 10 euro ne compro 20 e me le coloro con la vernice ad alte temperature...Almeno le posso cambiare 1 all'anno, e mi durano 10 anni :D
Beh magari dipende dalla marca, io parlavo di quelle che vende ledmania....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto