Luci led di posizione - Tutto qui

non parlo per esperienza vissuta, ma per ciò che mi ha detto il venditore ... Lo so dovevo farci la tara prima di riportare la notizia :D

Spero mi durino più di 6 mesi però :p
 
Solitamente viene data in ore di lavoro... può avere anche 5 anni ma se sta sempre spento :p
Quando si parla di durata in anni si intende comunemente sempre acceso altrimenti non avrebbe senso. ;)

5 anni equivalgono a poco meno di 50.000 ore di lavoro... :)

Quelli usati sulle auto, come ho già detto in precedenza, sono di qualità scadente e perlopiù sovralimentati per fargli emettere maggior luce al punto che la durata si riduce drasticamente... :mad:

:decoccio:

:decoccio:
 
ragazzi mi servirebbe un consiglio..io ho montato per la posizione su gt i led da 1w a singolo fascio di luce..da ledmania..risultato: di notte si intravede qualcosa,di giorno nulla..ma questo probabilmente per colpa dell'alloggiamento e della conformazione del faro che nasconde il led..che altrimenti farebbe una buona luce..poi ho comprato la lampada a 5 led 6000k ..l'effetto e' pressochè lo stesso in quanto e' vero che sono 5 ma sono piu' deboli di quello singolo..adesso mi manca solo il led superflux piatto e poi li ho provati tutti... in giro vedo delle foto con i fari tutti illuminati dalla luce di sti led ..altra noia.. l'elettrauto mi ha saldato le resistenze direttamente sul porta lampada..domanda.. posso usare sti maledetti led piatti che in giro si trovano solo con resistenza incorporata? e quindi avrei 2 resistenze.. chiedo scusa per il messaggio troppo lungo e spero di aver azzeccato la sezione giusta
 
Quando si parla di durata in anni si intende comunemente sempre acceso altrimenti non avrebbe senso. ;)

5 anni equivalgono a poco meno di 50.000 ore di lavoro... :)

Quelli usati sulle auto, come ho già detto in precedenza, sono di qualità scadente e perlopiù sovralimentati per fargli emettere maggior luce al punto che la durata si riduce drasticamente... :mad:

:decoccio:

:decoccio:

questo non mi stupirebbe... direi che se dovessero comunque durare un paio d'anni va già bene, vista la frequenza con cui bruciavo poisizioni ed anabaglianti prima di mettere i led per uno e lo xenon per gli altri...
 
purtroppo, caro davard82, credo ti tocchi dissaldare la resistenza, perchè mettendo due resistenze, diminuisci drasticamente la corrente in entrata al LED... Il fatto che ti facciano poca luce, probabilmente è dovuta alla resistenza di valore troppo alto che ti ha messo l'elettrauto (che non credo abbia calcolato in base alla legge di OHM)...Comunque se vedi, l'illuminazione del faro, è dovuta anche al modo in cui monti il LED...poi tra l'altro, quelle a led piatto te le sconsiglio, le ho montate io e le sto smontando...Dopo sei mesi, hanno tutti i contatti completamente bruciati, e di conseguenza segnala l'errore, e soprattutto fa una luce stroboscopica... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma come qualità confermate che ledmania è il "piu superiore"?
 
ho una brera 2.0 mjet...finora avevo montato delle posizioni a 2 led della xenonlamp con resistenza integrata...la luce non è granchè però non danno errore...ne ho provate altre sempre con resistenza interna ma mi danno errore sul bc...ora, una posizione mi dà errore...ma il led funziona!!!probabilmente un problema alla resistenza...vorrei sapere se qualcuno conosce dei led per 159/brera che non dano errore...altrimenti riprendo quelle ma come ho già detto non sono bellissime...vorrei provarne altre!!chi ha esperienza a riguardo?
 
Luci posizione led aiuto!!!!

Buonasera a tutti.
Devo cambiare i fari di posizione della mia Alfa 147 prima serie, e vorrei mettere i led. Sono tuttavia indeciso perchè temo che la luce dei fari di posizione a led sia inferiore alle normali lampadine, e ho paura di prendere fregature.
Ho sentito parlare bene di LedMania: qualcuno di voi sa come sono le loro luci di posizione per Alfa 147 primo tipo? Perchè ho letto che un ragazzo ha avuto problemi, trovando che facessero poca luce e che virassero all'azzurrino.
Ho anche trovato questo venditore su ebay:

Coppia Luci Posizione H6 Led bianco ghiaccio Alfa 147 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
ci sarà da fidarsi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho appena messo i fari allo xenon 6000K, che led mi consigliate per la 156? Potreste dirmi la sigla del tipo di lampada che mi sono dimenticato? :D Grazie!