Luci posizione a LED aftermarket, spia avaria

D

DevilDog

Utente Cancellato
Ciao a tutti, volendo sostituire le luci di posizione giallognole con altre un po' più bianche, ho provato dapprima una coppia di luci alogene colorate in blu, ma il computer di bordo mi segnalava avaria. Successivamente ho provato un paio di luci a led con resistenza, fatte apposta per evitare l'apparire dell'errore sullo schermino ma anche qui, il computer di bordo mi da il problema. Entrambe le luci comunque accendevano e funzionavano tranquillamente.
Posso capire che l'errore mi sia apparso per le luci a led (anche se in teoria non doveva apparire, almeno per quello che diceva la confezione), ma per quelle alogene? Ho sbagliato io qualcosa nel ri-montaggio, nonostante sia una cosa banale? Ho provato anche a "invertire la polarità" delle lampadine, ruotandole e infilandole nella sede nella maniera opposta ma niente.
 
  • Like
Reactions: smidd
Ho avuto praticamente il tuo stesso problema oggi pomeriggio ho acquistato su ebay le t10 da 5w con cambus le ho montato ho acceso il quadro acceso le posizione è qui appare l'avaria fino a quando ho acceso il motore ed è sparito quindi sono arrivato in conclusione che accendo soltanto a motore avviato per non avere l'avaria.. certo che non è normale ho avuto questo identico problema con la mia fiat stilo... però stanno divinamente
1481138984060.jpg
 
LUCI POSIZIONE T10 6 LED ALFA ROMEO 159 BIANCO SUPER QUALITA W5W | eBay io ho queste e non mi danno nessun errore anche con l'auto spenta oppure con le luci accese in fase di accensione, spero di esserti stato d'aiuto, ecco il risultato [emoji18]Visualizza allegato 134991
Posso farti una domanda da quanto tempo li monti? Io ho notato che i miei dopo un po che sono accesi quando accendo la freccia ho freno e come se c'è troppo assorbimento e parte l'avaria per poi togliersi da sola [emoji53]
 
  • Like
Reactions: marcoo9333
Posso farti una domanda da quanto tempo li monti? Io ho notato che i miei dopo un po che sono accesi quando accendo la freccia ho freno e come se c'è troppo assorbimento e parte l'avaria per poi togliersi da sola [emoji53]

Li monto da circa un mese non ho notato nessuno dei problemi da te elencati e utilizzo la macchina ogni giorno per circa 100km , mi sembra strano che delle luci a led provochino assorbimento di corrente [emoji33]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto