LUCI ROSSE INTERNE A INTERMITTENZA CON AUTO SPENTA SU MANIGLIA PORTIERE

massimomantovani

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2020
8
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
210 cv q4
Altre Auto
ford focus
Quando la vettura e' in sosta ogni 5/6 secondi si accendono/spengono le luci rosse sulla maniglia della portiera. Me ne sono accorto di sera in garage al buio.
Non mi sembra di aver trovato alcun riferimento sul manuale ma vorrei eliminare questa funzione per evitare consumo inutile di batteria.
Qualcuno ha affrontato la cosa? E' possibile da qualche parte in impostazioni disattivare o ritardare al massimo? grazie

Devis Cattaneo

Alfista principiante
11 Luglio 2013
153
84
39
é così per tutte....non credo tu riesca ad eliminarle...se usi poco la vettura collegala ad un caricabatterie..io faccio così....

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
15,981
5,005
181
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Quando la vettura e' in sosta ogni 5/6 secondi si accendono/spengono le luci rosse sulla maniglia della portiera. Me ne sono accorto di sera in garage al buio.
Non mi sembra di aver trovato alcun riferimento sul manuale ma vorrei eliminare questa funzione per evitare consumo inutile di batteria.
Qualcuno ha affrontato la cosa? E' possibile da qualche parte in impostazioni disattivare o ritardare al massimo? grazie
Non sò se esista la possibilià ma sono certo che il consumo causato da questo LED non è in grado di mettere in difficoltà la batteria di Stelvio.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,550
5,120
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Un led di quel tipo assorbe nulla..Vai tranquillo.

Daniele D'Antoni

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2018
454
221
54
UserMan
Omo6
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 2.2
ma chiudi l’auto in garage? Perché se così fosse è normale. se invece non blocchi le porte i led devono stare spenti.

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT