Oggi per curiosità, ho guardato se la mia ha le luci sottoporta posteriori e ho visto che le ha e sono funzionanti.La mia è una speciale 160cv luglio 2022.Ma per curiosità, qualcuno ha visto se ci sono i led o sono lampadine normali?
Grazie mille Sul sito le ho trovate ma non per la tonale ma Stelvio, Giulia 159 eccCiao le trovi da Esselle Parts e hai 2 anni di garanzia.
Ciao le trovi da Esselle Parts e hai 2 anni di garanzia.
Infatti per la Tonale non ci sonoGrazie mille Sul sito le ho trovate ma non per la tonale ma Stelvio, Giulia 159 ecc
Se puoi mi puoi girale il link
C'era qualcuno che diceva cosa diversa????mentre nel sottoporta ci sono già i led
Sono alogene normali vistab la poca luce che fanno. Se le vuoi cambiare, bisogna cercare le lampadine led corrispondenti.
Misteri Alfa. Ho smontato le luci sottoporta per vedere se la plafoniera era uguale a quella del bagagliaio così dopo averli sostituiti nel bagagliaio le cambiavo con i led.Meno male che lo ho fatto perché stesse plafoniere ma nel bagagliaio c erano le lampadine normali mentre nel sottoporta ci sono già i led.
Ci sono queste luci ma non ve le consiglio almeno a me non piacciono. Per averle come le mie si può telefonare e chiedere se le fanno o le faranno.Grazie mille Sul sito le ho trovate ma non per la tonale ma Stelvio, Giulia 159 ecc
Se puoi mi puoi girale il link
Sono raccapriccianti. Avere una vettura da 40/50 mila euro e mettere queste cose è totalmente fuori luogoCi sono queste luci ma non ve le consiglio almeno a me non piacciono.