Luci sottoporta posteriori

Bulbo

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2024
11
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?

Oggi per curiosità, ho guardato se la mia ha le luci sottoporta posteriori e ho visto che le ha e sono funzionanti.La mia è una speciale 160cv luglio 2022.Ma per curiosità, qualcuno ha visto se ci sono i led o sono lampadine normali?

Sono alogene normali vistab la poca luce che fanno. Se le vuoi cambiare, bisogna cercare le lampadine led corrispondenti. Mi pare che siano le T10...da verificare...

Ho appena montato i LED nel bagagliaio comprati da esselle parte e sono bellissimi. Avevo già cambiato le lampade con i led ma questi sono un altra cosa.Ho visto che le luci sottoporta sono uguali a quelle del bagagliaio. Quasi quasi ne compro altre due coppie

- Informazione Pubblicitaria -
Misteri Alfa. Ho smontato le luci sottoporta per vedere se la plafoniera era uguale a quella del bagagliaio così dopo averli sostituiti nel bagagliaio le cambiavo con i led.Meno male che lo ho fatto perché stesse plafoniere ma nel bagagliaio c erano le lampadine normali mentre nel sottoporta ci sono già i led.

Misteri Alfa. Ho smontato le luci sottoporta per vedere se la plafoniera era uguale a quella del bagagliaio così dopo averli sostituiti nel bagagliaio le cambiavo con i led.Meno male che lo ho fatto perché stesse plafoniere ma nel bagagliaio c erano le lampadine normali mentre nel sottoporta ci sono già i led.

Grazie della segnalazione. Proverò un giorno a smontarle, ma come dicevo, vista la poca luce che fanno, pensavo fossero alogene e non led.

• Like
Reactions: pinetto
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
X