Se è una MY 23 molto strano perchè la mia Veloce prodotta a maggio 2023 le ha (sia ant che post) e se è una MY 24 altrettanto strano perchè sono presenti in tutti i modelli a partire dalla Sprint (vedi pag. 4 "interni
Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori)
Questo è ovvio: una dicitura a tutela di variazioni in corso di produzione che adottano tutte le case automobilisticheMa c'è anche scritto a pag. 3 che in qualsiasi momento possono cambiarlo.
Ma il cablaggio esiste ancora? Ovvero: i fili ci sono?Ricapitolando,le luci sottoporta posteriori erano presenti di serie, ma da una certa data in avanti sono stare tolte mettendo un tappo.
Esatto, il cablaggio è esistente aprendo i tappi nelle portiere posteriori ma non arriva corrente come detto anche da Watson 64.Ma il cablaggio esiste ancora? Ovvero: i fili ci sono?
Questa è una cosa che non ho ancora capito perchè all'inizio quando hai aperto la discussione mi sembrava di aver letto che il cablaggio era esistente pur non funzionando se ci si collegava la placchetta a led
Quindi hanno messo i fili ma non li hanno collegati all'impiantoEsatto, il cablaggio è esistente aprendo i tappi nelle portiere posteriori ma non arriva corrente come detto anche da Watson 64.
Secondo me sono collegati. Vanno solo abilitati dal body computerQuindi hanno messo i fili ma non li hanno collegati all'impianto
Che strana scelta.
Avessi voluto risparmiare avrei evitato prima di tutto di creare l'impianto e poi messo il tappo
Lo penso anch’io, verificherò…Secondo me sono collegati. Vanno solo abilitati dal body computer