Luci sottoporta posteriori

Bulbo

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2024
11
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?

Se è una MY 23 molto strano perchè la mia Veloce prodotta a maggio 2023 le ha (sia ant che post) e se è una MY 24 altrettanto strano perchè sono presenti in tutti i modelli a partire dalla Sprint (vedi pag. 4 "interni
Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori)

- Informazione Pubblicitaria -
Ricapitolando,le luci sottoporta posteriori erano presenti di serie, ma da una certa data in avanti sono stare tolte mettendo un tappo.
Ma il cablaggio esiste ancora? Ovvero: i fili ci sono?
Questa è una cosa che non ho ancora capito perchè all'inizio quando hai aperto la discussione mi sembrava di aver letto che il cablaggio era esistente pur non funzionando se ci si collegava la placchetta a led

Ma il cablaggio esiste ancora? Ovvero: i fili ci sono?
Questa è una cosa che non ho ancora capito perchè all'inizio quando hai aperto la discussione mi sembrava di aver letto che il cablaggio era esistente pur non funzionando se ci si collegava la placchetta a led
Esatto, il cablaggio è esistente aprendo i tappi nelle portiere posteriori ma non arriva corrente come detto anche da Watson 64.

Esatto, il cablaggio è esistente aprendo i tappi nelle portiere posteriori ma non arriva corrente come detto anche da Watson 64.
Quindi hanno messo i fili ma non li hanno collegati all'impianto :oops:
Che strana scelta.
Avessi voluto risparmiare avrei evitato prima di tutto di creare l'impianto e poi messo il tappo

Quindi hanno messo i fili ma non li hanno collegati all'impianto :oops:
Che strana scelta.
Avessi voluto risparmiare avrei evitato prima di tutto di creare l'impianto e poi messo il tappo
Secondo me sono collegati. Vanno solo abilitati dal body computer

• Like
Reactions: Louis 63
X