Grazie ma mi tengo le miei di serie che funzionano perfettamente pur non proiettando alcun logo (cosa che non ritengo essere il massimo della finezza su nessuna macchina)Ci sono queste è sono belle dovete guardare se sono compatibili anche se c'è scritto per Tonale.
Condivido Alessandro considerato che la Tonale, oltretutto, non eccelle in fatto di impianto elettrico e le batterie, per alcune unità, sembrano delle "stilo" usa e gettaconsiglio, mio, meno luci superflue ci sono che si accendono ogni volta che si apre una porta, più lunga sarà la vita della batteria, sulla mia le avevo sulle porte anteriori, poi alla fine , le ho tolte , addirittura si accendeva anche quella del passeggero quando aprivo la porta guidatore
Basta metterle tutte a led e l’assorbimento sarà di 1W. La batteria nemmeno se ne accorgeconsiglio, mio, meno luci superflue ci sono che si accendono ogni volta che si apre una porta, più lunga sarà la vita della batteria, sulla mia le avevo sulle porte anteriori, poi alla fine , le ho tolte , addirittura si accendeva anche quella del passeggero quando aprivo la porta guidatore
Hai assolutamente ragione Giovanni: non a caso quelle di serie sono a ledBasta metterle tutte a led e l’assorbimento sarà di 1W. La batteria nemmeno se ne accorge
Quindi è presente la presetta per collegare il portalampada?La mia Tonale Veloce marzo ‘24 non ha le luci sottoporta posteriori. Ho tolto i tappi e ho verificato con un tester che non arriva tensione. Quindi se non sono presenti in origine, post montate non si accendono (ulteriore verifica collegando le alogene che avevo nel bagagliaio). Andranno abilitate sul body computer? Mancherà un collegamento da qualche parte?
Si, fissata al tappoQuindi è presente la presetta per collegare il portalampada?
Se è una MY 23 molto strano perchè la mia Veloce prodotta a maggio 2023 le ha (sia ant che post) e se è una MY 24 altrettanto strano perchè sono presenti in tutti i modelli a partire dalla Sprint (vedi pag. 4 "interniLa mia Tonale Veloce marzo ‘24 non ha le luci sottoporta posteriori. Ho tolto i tappi e ho verificato con un tester che non arriva tensione. Quindi se non sono presenti in origine, post montate non si accendono (ulteriore verifica collegando le alogene che avevo nel bagagliaio). Andranno abilitate sul body computer? Mancherà un collegamento da qualche parte?
Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori) |
Chiederò spiegazioni quando la porterò per la sostituzione dei copri bracardi che il mio (ex) gommista mi ha rotto nel cambio gomme.Se è una MY 23 molto strano perchè la mia Veloce prodotta a maggio 2023 le ha (sia ant che post) e se è una MY 24 altrettanto strano perchè sono presenti in tutti i modelli a partire dalla Sprint (vedi pag. 4 "interni
Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori)