Luci versione USA

si ma bmw è stata omologata così in europa
modificarle invece significa circolare con fari non omologati
giusto... e in teoria, se ricordo bene, anche mettere le lampadine azzurrate o mettere quelle LED sono comportamenti sanzionabili
 
giusto... e in teoria, se ricordo bene, anche mettere le lampadine azzurrate o mettere quelle LED sono comportamenti sanzionabili
quelli che mettono lampadine azzurre che ti bucano la retina di notte o led aftermarket che ti abbagliano pure di giorno sono da tagliarli le gomme seduta stante
comunque la cosa curiosa è che ho letto varie volte che negli usa si lamentano delle loro brutte luci arancioni e preferirebbero le luci europee senza le plastiche arancioni
 
quelli che mettono lampadine azzurre che ti bucano la retina di notte o led aftermarket che ti abbagliano pure di giorno sono da tagliarli le gomme seduta stante
comunque la cosa curiosa è che ho letto varie volte che negli usa si lamentano delle loro brutte luci arancioni e preferirebbero le luci europee senza le plastiche arancioni
presentamene qualcuno che uno scambio alla pari lo faccio volentieri
 
ciao sapere dove si potrebbero trovare i fanali anestesie versione americana? Grazie mille
 
Ciao...se ti può interessare nel gruppo facebook dedicato alla Giulia c'è un ragazzo che li ha montati e sono funzionanti.
Nella sua pagina ha diverse foto e so che diverse persone gli hanno chiesto info.
Peccato che non sono omologate per l'Europa ergo se ti beccano come e' successo ad un tipo con Stelvio che montava quelli posteriori sempre versione USA e' stato sanzionato e mandato alla revisione straordinaria. Ed e' molto chenon gli hanno fatto il fermo ammnistrativo dell'auto...
 
Peccato che non sono omologate per l'Europa ergo se ti beccano come e' successo ad un tipo con Stelvio che montava quelli posteriori sempre versione USA e' stato sanzionato e mandato alla revisione straordinaria. Ed e' molto chenon gli hanno fatto il fermo ammnistrativo dell'auto...
Fossero belle almeno... Invece no, hanno quella parte arancione orribile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fossero belle almeno... Invece no, hanno quella parte arancione orribile.
Infatti... mi chiedo come mai non possano lasciare il faro come le versioni europee ma con i led che si illuminano di arancione quando si accendono le luci...