Giorgio1991

Alfista principiante
7 Gennaio 2020
38
15
9
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Buongiorno. Qualcuno ha mai lucidato a mano una giulietta nero etna con polish nero della 3m? Opinioni? Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_20200419-104234_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200419-104234_Samsung Internet.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 458
Giorgio1991 mi accodo alla tua richiesta, ho una Giulietta da 4 anni ma la mia è nero pastello e sarebbe ora di lucidarla x bene.... Girovagando su internet ho trovato questo prodotto della ma fra che sembra essere ottimo, ma personalmente non l'ho ancora provato e non saprei se andare dal carrozziere o fare da solo.....
Screenshot_20200427-094627_Google.jpeg
 
Giorgio1991 mi accodo alla tua richiesta, ho una Giulietta da 4 anni ma la mia è nero pastello e sarebbe ora di lucidarla x bene.... Girovagando su internet ho trovato questo prodotto della ma fra che sembra essere ottimo, ma personalmente non l'ho ancora provato e non saprei se andare dal carrozziere o fare da solo.....Visualizza allegato 205100

premesso che la lucidatura va effettuata da mani esperte, altrimenti si possono fare danni e per i colori scuri è ancora il pericolo è maggiore, questo è un polish, quindi l’effetto dura il tempo di 2/3 lavaggi
 
Lo so VURT, infatti mi stavo documentando ma non ho detto che lo faccio io, vorrei farlo fare ad esperti ma devo vedere cosa mi costa, poi come dici tu con colori scuri (nel mio caso forse il peggiore ) bisogna stare molto attenti....
 
  • Like
Reactions: VURT
Come dice Vurt il problema maggiore è sui colori scuri ma se lucidi con il polish e a mano non ci sono problemi. Il problema ci sarebbe reale se dovessi lucidare con pasta abrasiva e con attrezzo elettrico.Fai una prova in una posizione poco in vista! Vai tranquillo e buon lavoro
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ALFA perSempre