Lucidare nero etna con polish nero

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Giorgio1991, 19 Aprile 2020.

1. Buongiorno. Qualcuno ha mai lucidato a mano una giulietta nero etna con polish nero della 3m? Opinioni? Grazie.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio cerchi nuovi Esterni ed Estetica 25 Marzo 2020
    un vostro consiglio..riverniciatura cerchi color brunito..lucidi o opachi? Esterni ed Estetica 24 Agosto 2014
    Tetto nero lucido e specchietti cromo, opinioni! Esterni ed Estetica 1 Ottobre 2013

3. Giorgio1991 mi accodo alla tua richiesta, ho una Giulietta da 4 anni ma la mia è nero pastello e sarebbe ora di lucidarla x bene.... Girovagando su internet ho trovato questo prodotto della ma fra che sembra essere ottimo, ma personalmente non l'ho ancora provato e non saprei se andare dal carrozziere o fare da solo..... foto Lucidare nero etna con polish nero - 2

4. premesso che la lucidatura va effettuata da mani esperte, altrimenti si possono fare danni e per i colori scuri è ancora il pericolo è maggiore, questo è un polish, quindi l’effetto dura il tempo di 2/3 lavaggi

5. Lo so VURT, infatti mi stavo documentando ma non ho detto che lo faccio io, vorrei farlo fare ad esperti ma devo vedere cosa mi costa, poi come dici tu con colori scuri (nel mio caso forse il peggiore ) bisogna stare molto attenti....

A VURT piace questo elemento.
  6. Come dice Vurt il problema maggiore è sui colori scuri ma se lucidi con il polish e a mano non ci sono problemi. Il problema ci sarebbe reale se dovessi lucidare con pasta abrasiva e con attrezzo elettrico.Fai una prova in una posizione poco in vista! Vai tranquillo e buon lavoro

A VURT piace questo elemento.
  7. Grazie ALFA perSempre