Luminosita' fari all'accensione

orello

Alfista principiante
19 Ottobre 2012
104
0
16
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
ciao a tutti.vorrei sapere se anche a voi capita che quando accendete l'auto,soprattutto prima accensione giornaliera,le luci dei fari sono fioche per una decina di secondi per poi aumentare di colpo.in questo modo non c'e' il rischio che si brucino le lampade?ciao e grazie anticipatamente

Hai qualcosa che non va di sicuro. Ma i fari sono alogeni o allo xenon?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho notato solo che quando la accendo con selettore sullo 0, ho solo i led accesi con una alta intensita...
quando accendo le luci invece, il led abbassa la sua intensita... e normale?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho notato solo che quando la accendo con selettore sullo 0, ho solo i led accesi con una alta intensita...
quando accendo le luci invece, il led abbassa la sua intensita... e normale?

Certo che è normale. I LED a fari spenti hanno la funzione di luci diurne, mentre a fari spenti oppure se accendi a chiave disinserita hanno la funzione di luci di posizione. Ecco perché hanno due intensità di luce

ciao.dici che c'e' qualcosa che non va?i miei sono alogeni

Se tu accendi i fari e non ti danno la massima intensità di luce subito allora devi andare in concessionaria

in concessionaria devo andare comunque per altre cose.quella dei fari mi succede solitamente quando il motore va un po su di giri e dopo una decina di secondi le luci aumentano d'intensita'.Provero' a sentire cosa dicono

in concessionaria devo andare comunque per altre cose.quella dei fari mi succede solitamente quando il motore va un po su di giri e dopo una decina di secondi le luci aumentano d'intensita'.Provero' a sentire cosa dicono

Facci sapere