lunotto termico

gustavo

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2009
29
0
1
58
cs
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti , volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare, per quando riguarda il lunotto della pantera cioe quando accendo il lunotto si accende anche il clima non si puo' disattivare questa funzione. cioe' accendere il lunotto senza che si accende il clima . grazie anticipatamente.

Forze hai premuto il pulsante sbagliato. Perché c'è un pulsante che funziona solamente per il lunotto termico, e l'altro che si trova vicino, invece funziona per lo sbrinamento veloce, e mette in funzione il lunotto + il clima al massimo.

Grazie della risposta hai ragione, scusa ma sono veramente distratto avevo sbagliato simbolo. la verita' e che io avevo venduto la mia 159 ma non ho resistito tanto solo 5 mesi e' lo ricomprata senza la pantera non si puo' stare. ciao grazie......:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie della risposta hai ragione, scusa ma sono veramente distratto avevo sbagliato simbolo. la verita' e che io avevo venduto la mia 159 ma non ho resistito tanto solo 5 mesi e' lo ricomprata senza la pantera non si puo' stare. ciao grazie......:lachen001:

Alle cose belle non si riesce a rinunciarci facilmente.

Consiglio solo di mangiare più pesce, già è imperdonabile un errore del genere per chi non ha mai avuto la 59, ma tu che già l'hai avuta ... nooooooooooo !!!!! :lol2:

Credo sia stata una distrazione. Si puo' abbonare, vista la fedelta' alla 159.

Avete perfettamente ragione e' un errore imperdonabile ma sono rimasto sempre fedele al marchio comprando una mito per allungare le mie alfa durante la mia vita

X