Problema Lunotto Posteriore

In quella discussione si parla di batteria. La macchina la usi tutti i giorni? Ci fai strada? Tieni presente che tante vetture escono dalla fabbrica con la batteria scarsa e difettosa.
Si ho visto ma chiaramente non posso fare in autonomia - a questo punto rifaccio un test e la porto in un centro per fare un controllo. Volevo solo capire se dall'elettronica di bordo riuscissi a fare qualche ulteriore check io. Grazie
 
Puoi staccare lo spinotto del sensore IBS = IMBECILLI BEOTI STELLANTIS posto sul morsetto della batteria e provare nuovamente la funzione sbrinamento del lunotto. A meno che in stellantis non abbiano previsto una funzione che possa abilitare o disabilitare il lunotto termico tramite lo schermo dal computer di bordo e non solamente con il buon vecchio tastino fisico/analogico acceso/spento.
Le porcherie progettuali di stellantis sono infinite!
 
Puoi staccare lo spinotto del sensore IBS = IMBECILLI BEOTI STELLANTIS posto sul morsetto della batteria e provare nuovamente la funzione sbrinamento del lunotto. A meno che in stellantis non abbiano previsto una funzione che possa abilitare o disabilitare il lunotto termico tramite lo schermo dal computer di bordo e non solamente con il buon vecchio tastino fisico/analogico acceso/spento.
Le porcherie progettuali di stellantis sono infinite!
Capito ma essendo una vettura aziendale non posso e a questo punto non vorrei toccare nulla...provo a vedere come va queste sere e se riesce a sbrinare in tempi rapidi
 
Nessun altro che ha avuto stessa esperienza con la Stelvio?
 
non ho una stelvio, ma credo sia la stessa cosa, come ti hanno segnalato la causa più probabile è la batteria, sulla mia dopo un aggiornamento, dove probabilmente hanno lasciato la macchina per molto tempo con l'elettronica attiva a motore spento, non funzionava più lo sbrinatore del lunotto, lo start&stop e nemmeno la funzione sailing, dopo una notte lasciata con il mantenitore di carica tutto ha ripreso regolarmente a funzionare...
 
non ho una stelvio, ma credo sia la stessa cosa, come ti hanno segnalato la causa più probabile è la batteria, sulla mia dopo un aggiornamento, dove probabilmente hanno lasciato la macchina per molto tempo con l'elettronica attiva a motore spento, non funzionava più lo sbrinatore del lunotto, lo start&stop e nemmeno la funzione sailing, dopo una notte lasciata con il mantenitore di carica tutto ha ripreso regolarmente a funzionare...
Ma stiamo parlando di un'auto nuova di zecca! Mi sembra una follia😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si funziona, però un'auto che ha fatto 3000 km e occorre già cambiare la batteria, a me sembra folle
Beh io ho letto proprio qua nel forum che diverse auto nlt rimangono ferme nei piazzali per molto tempo prima di essere consegnate, e stento a credere che le batterie vengano staccate o attaccate al mantenitore