Problema Lunotto Posteriore

In quella discussione si parla di batteria. La macchina la usi tutti i giorni? Ci fai strada? Tieni presente che tante vetture escono dalla fabbrica con la batteria scarsa e difettosa.
Si ho visto ma chiaramente non posso fare in autonomia - a questo punto rifaccio un test e la porto in un centro per fare un controllo. Volevo solo capire se dall'elettronica di bordo riuscissi a fare qualche ulteriore check io. Grazie

Puoi staccare lo spinotto del sensore IBS = IMBECILLI BEOTI STELLANTIS posto sul morsetto della batteria e provare nuovamente la funzione sbrinamento del lunotto. A meno che in stellantis non abbiano previsto una funzione che possa abilitare o disabilitare il lunotto termico tramite lo schermo dal computer di bordo e non solamente con il buon vecchio tastino fisico/analogico acceso/spento.
Le porcherie progettuali di stellantis sono infinite!

Puoi staccare lo spinotto del sensore IBS = IMBECILLI BEOTI STELLANTIS posto sul morsetto della batteria e provare nuovamente la funzione sbrinamento del lunotto. A meno che in stellantis non abbiano previsto una funzione che possa abilitare o disabilitare il lunotto termico tramite lo schermo dal computer di bordo e non solamente con il buon vecchio tastino fisico/analogico acceso/spento.
Le porcherie progettuali di stellantis sono infinite!
Capito ma essendo una vettura aziendale non posso e a questo punto non vorrei toccare nulla...provo a vedere come va queste sere e se riesce a sbrinare in tempi rapidi

- Informazione Pubblicitaria -
Nessun altro che ha avuto stessa esperienza con la Stelvio?

non ho una stelvio, ma credo sia la stessa cosa, come ti hanno segnalato la causa più probabile è la batteria, sulla mia dopo un aggiornamento, dove probabilmente hanno lasciato la macchina per molto tempo con l'elettronica attiva a motore spento, non funzionava più lo sbrinatore del lunotto, lo start&stop e nemmeno la funzione sailing, dopo una notte lasciata con il mantenitore di carica tutto ha ripreso regolarmente a funzionare...

non ho una stelvio, ma credo sia la stessa cosa, come ti hanno segnalato la causa più probabile è la batteria, sulla mia dopo un aggiornamento, dove probabilmente hanno lasciato la macchina per molto tempo con l'elettronica attiva a motore spento, non funzionava più lo sbrinatore del lunotto, lo start&stop e nemmeno la funzione sailing, dopo una notte lasciata con il mantenitore di carica tutto ha ripreso regolarmente a funzionare...
Ma stiamo parlando di un'auto nuova di zecca! Mi sembra una follia😅

Si funziona, però un'auto che ha fatto 3000 km e occorre già cambiare la batteria, a me sembra folle
Beh io ho letto proprio qua nel forum che diverse auto nlt rimangono ferme nei piazzali per molto tempo prima di essere consegnate, e stento a credere che le batterie vengano staccate o attaccate al mantenitore

X