ma che versione ho comprato??????

Twin666

Nuovo Alfista
6 Marzo 2012
11
0
1
Cr
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 V6 TB
ho appena acquistato una 147 2.0 ts 5 porte
dovrebbe essere una disctintive..dico dovrebbe perche ha accessori strani
1-volante e pomello cambio in legno
2-spoiler
3-sedili riscaldabili
4-interni in alcantara??? (o comunque un tessuto moolto simile)
5-sensori di parcheggio
6-assetto..mi sembra decisamente piu bassa rispetto ad altre 147 con i cerchi da 17
7-cerchi da 17


????? bho..è una disctintive o altro??
 
La exclusive aveva la pelle e il connect di serie, se ha l'alcantara probabilmente è una distinctive con qualche optional in più (se hai i sedili riscaldati dovresti avere anche il bracciolo posteriore e la regolazione lombare) anche i sensori lo spoiler e l'assetto alfa erano optional disponibili.
 
Incredibilmente non ha la regolazione lombare...cosa che avevo prima sulla vecchia progression!!
 
Allora i sedili riscaldati li avevi col pack inverno, ovvero oltre ai sedili hai gli spruzzini riscaldati elettricamente(non mi pare ci fosse altro in quel pack). La regolazione lombare di serie è stata tagliata nel corso della produzione, è stata reinserita come optional assieme alle altre cose che ho detto come pack confort.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora i sedili riscaldati li avevi col pack inverno, ovvero oltre ai sedili hai gli spruzzini riscaldati elettricamente(non mi pare ci fosse altro in quel pack). La regolazione lombare di serie è stata tagliata nel corso della produzione, è stata reinserita come optional assieme alle altre cose che ho detto come pack confort.



ma qualcuno sa dove trovare gli accessori e le dotazioni di serie del modello del 2007?