Ma da quando il disegno dei fendinebbia e' cambiato?

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:fragend013:
oggi sono andato a ritirare un fendinebbia per 156, il disegno era diverso dai miei, e ho dovuto cambiarne 2. Quelli attuali sono zigrinati all'interno( non Carello ma fiat Alfa lancia), i vecchi sono lisci (Carello).
ma perche' non e' possibile averne come i vecchi della Carello?
Il ricambista Alfa del concessionario, ha provato ad aprire ben 6 scatole ma erano tutti zigrinati,e quindi..............mi sono dovuto accorpare pure il secondo fendinebbia. Almeno ho i 12 mesi di garanzia. :Allucinato: :Allucinato: :Allucinato:
Ma che caz... non potevano fornire pure la versione Carello? :aktion070:
 
Sposto in sezione piu appropiata: sezione tecnica, curiosità tecniche generali, 156
Spero qualcuno ti risponda. :Cool!!!:
 
:ernaehrung004:
Grazie J.Kay, cmq credo sia definitivo il modello, anche se assurdo. L' Alfa usualmente e' molto cortese con il servizio ricambi e' la prima discrepanza che ho incontrato. :fragend013:
 
Forse lo avresti trovato uguale al tuo non "originale alfa" ma "commerciale".......che poi è la stessa cosa ma cambia la linea di distribuzione con una notevole riduzione del costo.......E forse qui qualcuno può darmi supporto!
 
...io ne ho cambiato uno circa 6 mesi fa e l'ho trovato uguale....carello distribuito (ed in scatola) magneti marelli codice 712412401129 (lab490) :Cool!!!:
 
DUCA998R ha detto:
...io ne ho cambiato uno circa 6 mesi fa e l'ho trovato uguale....carello distribuito (ed in scatola) magneti marelli codice 712412401129 (lab490) :Cool!!!:

mi riferivo proprio a te per il supporto....! :Cool!!!:
 
purtroppo...ogni tanto fanno modifiche, in questo caso bisogna avere la fortuna di trovarlo uguale all'altro.. :aktion060:
 
156Sportwagon ha detto:
DUCA998R ha detto:
...io ne ho cambiato uno circa 6 mesi fa e l'ho trovato uguale....carello distribuito (ed in scatola) magneti marelli codice 712412401129 (lab490) :Cool!!!:

mi riferivo proprio a te per il supporto....! :Cool!!!:
eheheh ti ricordi allora che lavoro faccio.... :grinser021: :grinser021:
 
DUCA998R ha detto:
156Sportwagon ha detto:
DUCA998R ha detto:
...io ne ho cambiato uno circa 6 mesi fa e l'ho trovato uguale....carello distribuito (ed in scatola) magneti marelli codice 712412401129 (lab490) :Cool!!!:

mi riferivo proprio a te per il supporto....! :Cool!!!:
eheheh ti ricordi allora che lavoro faccio.... :grinser021: :grinser021:

Certo che si, come potrei dimenticare la tua gentilezza e disponibilità? :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
156Sportwagon ha detto:
DUCA998R ha detto:
156Sportwagon ha detto:
DUCA998R ha detto:
...io ne ho cambiato uno circa 6 mesi fa e l'ho trovato uguale....carello distribuito (ed in scatola) magneti marelli codice 712412401129 (lab490) :Cool!!!:

mi riferivo proprio a te per il supporto....! :Cool!!!:
eheheh ti ricordi allora che lavoro faccio.... :grinser021: :grinser021:

Certo che si, come potrei dimenticare la tua gentilezza e disponibilità? :Cool!!!:
...dai che mi commuovo :mecry:...e'un piacere x me!!