Ma il bracciolo......

io sono 1 e 70 e mi ci trovo da Dio, forse metti il sedile troppo avanti

• Mi piace
Reazioni: VURT e Swordsman
x la mia statura e modo di guidare e perfetto!!!
È perfetto Anche per me. Devo dire che non amo troppo i braccioli, normalmente non li trovo molto comodi, soprattutto quando si tratta di un bracciolo un po' alto. Sinceramente sulla Giulia mi ha stupito un po' trovare invece un bracciolo assolutamente comodo e posizionato nel migliore dei modi.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È ovvio percui che ognuno di noi ami una posizione diversa.... Diciamo allora che la pecca della giulia è che non abbia regolazioni.
Ripeto quella della stelvio per me è perfetto...
la regolazione sul bracciolo che copre il porta oggetti centrale non mi pare molto frequente....

Perfetto anche per me.
Ma non hai trovato nessun miglioramento agendo sull'altezza della seduta o appunto sulla posizione più avanti-più indietro?
Al limite potresti adottare il metodo CoLeMan :) comprare l'accessorio vaschetta piatta da mettere dentro, e poggiarci sopra qualcosa che faccia spessore: non chiuderai il pannellino, che rimarrà leggermente alzato...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Personalmente trovo anche io il bracciolo troppo basso e troppo indietro, e specie sulle lunghe distanze autostradali sento il disagio di non poterci appoggiare su il gomito, forse anche perché a me piace una seduta molto 'alzata' e vicina al volante (sono alto 1.85).
Forse la soluzione per alzarlo è proprio l'inserimento di qualche supporto tra il coperchio e il cassetto. Hmmmm proverò a sperimentare qualcosa, certo non è molto estetico se si viaggia in compagnia.

Ragazzi ma che proporzioni avete nel vostro corpo? [emoji849][emoji44][emoji23] (Scherzo eh)
Io mi sento in poltrona, il braccio destro si appoggia bene e con la mano palpo il fianchetto destro o qualcos'altro se non sono solo in macchina [emoji56][emoji23][emoji23]
Ho tutto a portata di mano, sensazione di compattezza incredibile intorno a me.
Per me l'unico difetto che ha e che se non erro è invece stato risolto nella Mazda 3 (dove si muove in orizzontale venendo avanti) è che per aprirlo *quando sei in movimento* devi fare una manovra un pelino forzata perché dovendo tenere gli occhi sulla strada non puoi girarti leggermente come dovresti...