Ma il RotaryPad del Connect è touch?

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,418
870
169
60
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
...oppure me lo sono sognato? Mi pare di aver letto delle discussioni in cui qualcuno dice che ci si può scrivere per comporre indirizzi, come sulle BMW ad esempio, però non tutti sarebbero abilitati. Qual'è la situazione reale? Mi sono sognato tutto?
 
...oppure me lo sono sognato? Mi pare di aver letto delle discussioni in cui qualcuno dice che ci si può scrivere per comporre indirizzi, come sulle BMW ad esempio, però non tutti sarebbero abilitati. Qual'è la situazione reale? Mi sono sognato tutto?
Credo che ci sia stato nel passato un video prima della commercializzazione dove effettivamente si vedeva che era touch. Ad oggi non è così.
 
I primi modelli, il mio compreso, sono predisposti ma non hanno attiva la funzione. In ogni caso, i comandi vocali, funzionando talmente bene che trovo inutile la funzione. Ad esempio per le destinazioni del navi uso i comandi vocali, rapidissimi e precisi
 
Funzione sviluppata, hw installato (solo su alcune vetture?), presentata ai venditori (il mio amico della concessionaria che mi ha venduto la Q ne è testimone) ma che non ha avuto più seguito (why?).


Per farla pagare in seguito?.......
:rolleyes:



Si vede anche in un paio di clip su YouTube.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ne trova traccia....
 

Allegati

  • Cattura 1.JPG
    Cattura 1.JPG
    154.1 KB · Visualizzazioni: 461
  • Cattura 2.JPG
    Cattura 2.JPG
    71.3 KB · Visualizzazioni: 479