Ma in che mondo vivi?... ovvero gli alfisti e la loro terra

Io lascio in autofocus ed uso solo un Lumia 520 ;)
 
Sì...mi sa che sia proprio in automatico ad avere problemi. In manuale sembra meglio... [emoji54]
OT: un collega era riuscito a procurarsi un 1020 per le foto [emoji106]
 
Bella questa discussione, noi italiani dovremmo amare di più l'Italia, anche se indubbiamente piena di problemi (e molti dovuti appunto a causa nostra).
Abito in bassa Toscana, nella bellissima Maremma grossetana, e non posso lamentarmi poichè ho a 10 minuti il mare, a 5 la campagna e a 50 minuti la montagna.
Peccato solo che Grosseto sia un pò un mortorio, un pò meno d'estate poichè la costa si riempe di turisti.
 

Allegati

  • 2012-06-08-081.jpg
    2012-06-08-081.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 159
  • P_20170507_182400_vHDR_Auto.jpg
    P_20170507_182400_vHDR_Auto.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 158
sappiamo tutto su ognuno di noi per qnt riguarda l'auto presente, passata e qualcuno anche futura.. gusti e preferenze in cucina, cinema e libreria... sappiamo anche che faccia abbiamo... pure il dialetto abbiamo disturbato per farci i fatti degli altri.... ci manca solo una spiata in bagno e camera da letto.... ma a parte che @Cristian78 è lombardo tè capì, @merk viene dalla sardegna ehja e @Ninime jè riggitano poco o niente conosciamo i posti se non per sentito dire o un viaggio fatto 20 anni fa... e allora dopo le nostre auto e noi stessi facciamo conoscere anche il nostro paese.. l'italia è un bel posto (peccato sia piena di italiani) ma la sua conformazione non è l'ideale per conoscerla tutta se non avendo tanto tempo a disposizione (oltre ad un portafogli capiente)... in forum ci sono tante foto con posti bellissimi che fanno da sfondo alle nostre alfa, che ne dite di mettere per una volta quei paesaggi in primo piano?
comincio io
come sapete abito alla praia che è un gioiellino (peccato sia piena di praiesi) con l'unica isola (degna i qst nome almeno) della costa tirrenica calabrese...
Visualizza allegato 162954 Visualizza allegato 162955 Visualizza allegato 162956 Visualizza allegato 162957
Salve, io sono di Pozzuoli(na)quello che si vede è il Golfo con Procida ed Ischia
foto casa.jpg
 
Ciao a tutti, ma siete sicuri che volete vedere foto della sardegna?
Zio bellissima idee far nascere questa discussione.;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
NON VALE! Niente foto da internet altrimenti si nota ancora di più che come fotografo faccio [emoji90] [emoji36] [emoji43] [emoji13]
 
NON VALE! Niente foto da internet altrimenti si nota ancora di più che come fotografo faccio [emoji90] [emoji36] [emoji43] [emoji13]

A parte l’ultima e quella dall’aereo sono tutte mie [emoji1377]
 
  • Like
Reactions: handros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi era sereno , due foto in direzione piana Cuneense
WP_20180401_001.jpg

il Monviso in lontananza e tutta la catena delle Alpi che a sinistra finiscono sugli Appennini che danno sulla Liguria
WP_20180401_002.jpg