Ma insomma, questa Tonale vale l'acquisto?

La Tonale vale l'acquisto?

• Si

Voti: 10 90.9%
  • No

Voti: 1 9.1%

• Votatori totali
    11
Le macchine affidabili ora sono le elettriche il resto per un motivo o per altro sono un disastro.. quindi tieni la tua finché va poi passerai ad altro purtroppo ormai più sono nuove e peggio vanno.. non si salva praticamente nessuno..
Le elettriche affidabili? Ti invito ad entrare nelle officine e vedere quante elettriche sono lì ferme aspettando istruzioni da casa madre. Considerando che in giro sono in netta minoranza, direi che la situazione affidabilità delle elettriche è disastrosa

Parlo di pure elettrica non ibridi ecc che quelle hanno il motore termico che può dare problemi come le auto normali…
Parlo di elettriche 100% ferme in officine. Ti dirò di più, in piena estate ne ho viste anche con targhe straniere.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le elettriche affidabili? Ti invito ad entrare nelle officine e vedere quante elettriche sono lì ferme aspettando istruzioni da casa madre. Considerando che in giro sono in netta minoranza, direi che la situazione affidabilità delle elettriche è disastrosa
Io ci lavoro in officina…

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Le elettriche non si distruggono... vanno in blocco.... e in officina non le vedi perché non puoi farci nulla. P.S. i video di propaganda non interessano... Ho 4 auto di oltre 35 anni a casa (la più datata ne ha 63...) nessuna delle elettriche arriverà mai alla metà di questi traguardi e finiranno all'isola ecologica perché inutilizzabili se non spendendoci il quadruplo del valore dell'auto (per sostituire la batteria) per renderla di nuovo fruibile...

Non so come vada la tonale a livello di affidabilità ma posso dire che l abbassamento di qualità è notevole...ho visto una Tonale di 3 anni e pochi km con volante consumato, che su Giulia e Stelvio nn si vede neanche dopo 10 anni