Ma insomma, questa Tonale vale l'acquisto?

La Tonale vale l'acquisto?

• Si

Voti: 10 90.9%
  • No

Voti: 1 9.1%

• Votatori totali
    11
Io ci lavoro in officina…
Generica o concessionaria? Io parlo di concessionarie. Non troverai mai le elettriche 100% nelle officine generiche.
Già le concessionarie hanno enormi difficoltà. Aspettano sempre istruzioni dalla casa madre prima di intervenire.

Quello è il meno dovresti vedere e aprire motori per vedere e capire il resto…
I motori moderni soffrono a causa delle restrizioni antinquinamento. Se poi aggiungiamo che sono sottodimensionati la frittata è fatta. Se facessero fare i motori come i mitici jtd e i benzina quattro cilindri l’affidabilità tornerebbe quella di un tempo

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
No perché risparmiano sui materiali lavorazioni sistemi ecc alle case fa molto comodo che le auto si rompono e si devono sostituire o la macchina o pezzi che poi si fanno pagare moltissimo… il discorso antinquinamento valeva per le euro 4 prima e dopo o dpf non sulle recenti.. perché se vogliono i sistemi funzionano bene se non risparmiano sui materiali lavorazioni software collaudi ecc.. esempio possono fare pezzi in alluminio ma li fanno esclusivamente in plastica.. e solamente un problema di costo e volere..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stasera ero in vena ed ho fatto la c@xxata ...a fine mese prendo la Tonale ...se ne è valsa la pena lo saprò solo vivendola....astaluego...
Hai fatto bene, mai farsi condizionare.

Hai fatto bene, mai farsi condizionare.
Esatto Giovanni: le sfortune altrui lasciamo che rimangano tali! 😁

Andy ha fatto una scelta di cui andare fieri e sarà ripagato dalla sua stessa vettura come merita.

Sono sempre convinto che le vetture abbiano una loro anima: dovessero trovare un "padrone" critico (mi sono voluto trattenere visto che qui dentro ci sono intere squadre di soggetti con tale natura 😂) ripaga con gli interessi regalando lui/loro molte noie😁

Tra parentesi: non pensavo che il sondaggio potesse andare come vedo. Ma siete certi che su questa piattaforma è stata data grande pubblicità a questa discussione??🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: VURT
Sì vale l acquisto
Tutte le auto termiche stanno diventando troppo complesse per essere perfette , tutte

Certo tonale paga dazio su alcuni aspetti che sono bucce di banane :
- batteria 12 v
-sensori vari e “alberi di Natale spie”

Ma il più grosso problema è la rete assistenziale ove solo pochi riescono a mettere a fuoco i problemi e risolverli, dando modo a molti di ritenere l auto mal costruita

Per chi diceva del volante usurato, attenzione che incide moltissimo se chi la guida usa creme o prodotti vari sulle mani

• Mi piace
Reazioni: tcpma e Louis 63
Sì vale l acquisto
Tutte le auto termiche stanno diventando troppo complesse per essere perfette , tutte

Certo tonale paga dazio su alcuni aspetti che sono bucce di banane :
- batteria 12 v
-sensori vari e “alberi di Natale spie”

Ma il più grosso problema è la rete assistenziale ove solo pochi riescono a mettere a fuoco i problemi e risolverli, dando modo a molti di ritenere l auto mal costruita

Per chi diceva del volante usurato, attenzione che incide moltissimo se chi la guida usa creme o prodotti vari sulle mani
Condivido l'analisi generale su Tonale.
Per quanto riguarda il volante aggiungo l'abitudine che qualcuno ha mantenuto di usare spesso amuchina e prodotti simili, letteralmente "ammazzano" il volante e gli interni se ne rimane un po' sulle mani

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Louis 63