Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

Mai detto che devi entrare, lo trovi sulle colonnine per il pagamento o sulle pompe, mi pare fosse IP il benzinaio che ho visto.
Comunque prima finisce sta storia del prezzo medio e meglio è, siamo arrivati a 1.95-2.00€ litro serenamente e visto con i miei occhi 2.33 in autostrada.
Ehhhh, e per trovare le colonnine dle pagamento non devi entrare ? Nella piazzola del benzianio ovviamente...quello intendevo.

In ogni caso la storia sta prendendo una brutta piega perchè ora stanno ricominciando a salire i prezzi. Da me siamo passati tranquilli a 1.94 1.96
 
Basterebbe fermarci tutti per qualche giorno e scendono i prezzi. Vi ricordate durante il covid? Tanto per quanto costano i carburanti si guadagna di più stando fermi che lavorando
 
Basterebbe fermarci tutti per qualche giorno e scendono i prezzi. Vi ricordate durante il covid? Tanto per quanto costano i carburanti si guadagna di più stando fermi che lavorando
mah io di gasolio ne brucio di piu per svago che per lavoro (e anche per lavoro non ne brucio poco eh....) e allora perchè rinunciare? passo un weekend a casa a girarmi i pollici e i magnati del petrolio manco se ne accorgono! meglio che mi faccio un giro in montagna e mi diverto alla facciazza loro, finche ho qualche Mario Draghi in tasca e il fisico in salute!
 
  • Like
Reactions: VURT
mah io di gasolio ne brucio di piu per svago che per lavoro (e anche per lavoro non ne brucio poco eh....) e allora perchè rinunciare? passo un weekend a casa a girarmi i pollici e i magnati del petrolio manco se ne accorgono! meglio che mi faccio un giro in montagna e mi diverto alla facciazza loro, finche ho qualche Mario Draghi in tasca e il fisico in salute!
Anche questo è vero 😊👍
 
Anche questo è vero 😊👍
troppo spesso nel dialogare sui forum o anche di persona, trovo gente che descrive le proprie scelte "contro" qualcosa o qualcuno... io sono più orientato ad agire "per" una causa... sia per me stesso o per qualcun altro... è tutto più easy.... altrimenti passi una vita sulle barricate a combattere contro i mulini a vento e non cavi niente. Don Chischiotte non ha insegnato nulla?
 
  • Like
Reactions: tcpma e VURT
troppo spesso nel dialogare sui forum o anche di persona, trovo gente che descrive le proprie scelte "contro" qualcosa o qualcuno... io sono più orientato ad agire "per" una causa... sia per me stesso o per qualcun altro... è tutto più easy.... altrimenti passi una vita sulle barricate a combattere contro i mulini a vento e non cavi niente. Don Chischiotte non ha insegnato nulla?
Condivido pienamente 👍👍👍 meglio semplificarsi la vita e godersela il più possibile
 
hqdefault.jpg

b12ff2214142abfbe5eb3b1f962aed8f.jpeg

FB_IMG_1694117596092.jpg
 
Stasera alla Ip ho fatto il pieno a 1.99 LT. Ladri
 
  • Like
Reactions: VURT
All'italiota basta non toccargli il pallone...

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto