Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

COmunque con l'App Prezzo Carburante il pieno non fa più paura! grazie a chi l'ha suggerita! probabilmente ho già risparmiato tanto da offrirgli pranzo. :D
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Cmq in Piemonte, mediamente vedo si e no 1 distributore su 10 con il prezzo medio esposto.
O, almeno, sarà esposto in modo totalmente non visibile da fuori come i prezzi praticati per cui, se per caso ce ne fosse stato bisogno, è l'ennesima conferma dell'ennesima presa per il kulo verso i prezzi dei carburanti.

Hanno tanto sbandierato ai TG che avrebbero fatto qui la su giù per evitare i rincari e invece...
 
Hanno tanto sbandierato ai TG che avrebbero fatto qui la su giù per evitare i rincari e invece...
chi ha detto che è per evitare rincari?
se aumentano tutti, il prezzo medio aumenta e quindi diventa ancora più "mal comune mezzo gaudio"

comunque dopo tipo 3 settimane di prezzi stabili, ecco che aumentano di 2 centesimi e domani, massimo venerdi (ma meglio domani perché cè meno gente) devo fare il pieno 🤣 , non scendo mai sotto 1/4 di serbatoio
 
sinceramente non ho capito a che cavolo serva questo ennesimo cartellone. tra l'altro in distributore lo dovrebbe aggiornare un paio di volte al giorno? mi sbaglio?
 
Per lo meno, dal tuo post si capisce che tu vedi questi cartelli di prezzi medi.
Io nelle mie zone piemontesi, credo di averne visto si e no 1 su 20...
 
Trovi il codice QR appiccicato in giro per il benzinaio, cosi puoi verificarlo in tempo reale.
 
Per lo meno, dal tuo post si capisce che tu vedi questi cartelli di prezzi medi.
Io nelle mie zone piemontesi, credo di averne visto si e no 1 su 20...
si, mancano le luminarie. poi siamo a Las Vegas.
l'apprpccio non mi convince: entro scarico il QR e cambio posto: follia. io vado sempre dello stesso benzinaio. preferisco essere un cliente, non uno zingaro
 
Trovi il codice QR appiccicato in giro per il benzinaio, cosi puoi verificarlo in tempo reale.

Ma ci manca solo che per sapere il prezzo medio devo entrare e sparaflashare un qr corde...
Ora che mi spazientisco, inizierò a chiamare la GdF ad ogni distributore dove mi fermo e che non espone i prezzi medi in modo visibile o non li espone del tutto
 
  • Like
Reactions: Ro60
io sto sciallo, un'occhiata ai benzopushers della zona mentre viaggio, un occhio all'app e compro dal piu conveniente. Essere cliente conviene se il fornitore vuol fare business con te.
 
  • Like
Reactions: veloce86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ci manca solo che per sapere il prezzo medio devo entrare e sparaflashare un qr corde...
Ora che mi spazientisco, inizierò a chiamare la GdF ad ogni distributore dove mi fermo e che non espone i prezzi medi in modo visibile o non li espone del tutto
Mai detto che devi entrare, lo trovi sulle colonnine per il pagamento o sulle pompe, mi pare fosse IP il benzinaio che ho visto.
Comunque prima finisce sta storia del prezzo medio e meglio è, siamo arrivati a 1.95-2.00€ litro serenamente e visto con i miei occhi 2.33 in autostrada.