Ma le portiere si chiudono da sole?

questa comunque mi mancava......
le sportelle "possedute" che si chiudono da sole....mah
personalmente non mi è mai successo....ritengo che il comportamento delle nostre sportelle
sia identico a quello delle altre auto........

Purtroppo come le altre auto non direi.. E ma è sempre così, noto cose che altri non notano e ci passano sopra. Nel mio caso 2 volte su 3 che apro la portiera, devo smadonnare perchè si richiude da sola oppure mi si richiude mentre stò caricando le borse. Con nessuna macchina precedente ho mai avuto questi problemi (4 modelli tra bmw e volvo).

io non vedo niente di diverso dalle altre auto avute, 2 scatti uno a metà e uno apertura completa.

- Informazione Pubblicitaria -
eh eh vero se quando la apri non è ben sistemata in uno degli scatti si richiude da sola, è un po' una seccatura perché il primo scatto è troppo vicino, il secondo lontano, quindi spesso si lascia a metà tra i due e rimbalza. basta aprirla bene fino a fondocorsa e non rimbalza più

Scusate.. capisco la macchina nuova e il classico pregiudizio su tutto ciò che è di fattura italiana... ma godetevi la vostra giulietta e fatevi meno problemi!!!

Come tutte le cose nuove necessitano di un periodo di "rodaggio" da parte dell'utente per apprezzarne a pieno il suo utilizzo, io per esempio i primi mesi litigavo con lo Start&Stop...una targedia sentire il motore spegnersi ad ogni fermata!
Ma poi con il tempo ci ho preso la mano e ora lo reputo uno strumento utilissimo.

Adesso che l'ho da 6 mesi posso dire in tutta onestà che non ho mai fatto un'acquisto migliore in tutta la mia vita.

Ma che paragone fai?? Lo star-stop è una cosa intelligentissima e utile....
Dimmi invece che utilità ha la portiera che ti ri-sbatte contro ad ogni apertura?

Ogni volta che apro le portiere dietro sono bestemmie che volano. Già si aprono poco, e in più si richiudono da sole..

Ma che paragone fai?? Lo star-stop è una cosa intelligentissima e utile....
Dimmi invece che utilità ha la portiera che ti ri-sbatte contro ad ogni apertura?

Ogni volta che apro le portiere dietro sono bestemmie che volano. Già si aprono poco, e in più si richiudono da sole..

Io non so come apri tu le portiere ma quello che lamenti non mi è MAI capitato.
Volessi farlo INTENZIONALMENTE dovrei aprire la portiera con una forza tale da scardinarla

Le cose sono 2

O le tue portiere hanno qualcosa che non va
O tu sei mr muscolo e devi imparare ad aprire le portiere con più delicatezza e/o con la forza giusta.

Tutto qui

EDIT: il mio è un tono ironico e scherzoso, spero nessuna offesa :)

Ultima modifica:
va beh dai il minore dei mali il rimbalzo delle portiere. Basta stare un po' più attenti quando si apre ad accompagnarla fino allo scatto.

X