Mamma mia che orrore!!! poverine ste macchine.....

urca ke mostro...ma le prestazioni di questa non sono dikiarate???

scafnapoli ha detto:
urca ke mostro...ma le prestazioni di questa non sono dikiarate???

Non mi ricordo neanche la provenienza di queste foto, ma comunque non c'era scritto niente per quel che riguarda le prestazioni... :fragend013:

Penso che con una modifica seria si puo tirare fuori massimo 380-400 cavalli con carburante normale, poi se si mischia qualche elixir nel carburante :smiley_004: la musica cambia... :Diablo:

L'unica cosa che posso dire e che il propulsore di sicuro e un Twin Spark 8V, e non e di una 75 perche e un motore che era montato in posizione trasversale....

Si puo notare dalle viti che tra il collettore di scarico e la "turbina" e tutto montato provisorio, manca persino l'albero motore.. :eek:

Non voglio ripetermi ma....che ventilatore... :Allucinato: :aktion028:

Robi2000ts ha detto:
Scusa, ma allora secondo te che motore sarebbe quello?? :eek:

penso che sara di una 155, le prime prime montavano il bialbero in aluminio con distribuzione a catena della mitica 75, pero in posizione trasversale....

sandro75 ha detto:
L'unica cosa che posso dire e che il propulsore di sicuro e un Twin Spark 8V, e non e di una 75 perche e un motore che era montato in posizione trasversale....

Alla fine sono uguali, ma tra la 75 e la 155 cambia solo la posizione... :fragend013:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sandro75 ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Scusa, ma allora secondo te che motore sarebbe quello?? :eek:

penso che sara di una 155, le prime prime montavano il bialbero in aluminio con distribuzione a catena della mitica 75, pero in posizione trasversale....

sandro75 ha detto:

Alla fine sono uguali, ma tra la 75 e la 155 cambia solo la posizione... :fragend013:

Infatti, volevo dire proprio quello... Ma mi spieghi quale è il senso di usare un morore montato trasmersalmente per poi metterlo longitudinalmente quando c'è già quello longitudinale ed è identico??

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Per rivenire in tema Alfa 164....che ne pensate di questa??
sopratutto delle liste chromate ai passaruota... :eek: :fragend008:

Allegati

• Alfa 164.jpg
    Alfa 164.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • Alfa 164.jpg_thumb
    Alfa 164.jpg_thumb
    35.2 KB · Visualizzazioni: 145
X