scafnapoli ha detto:urca ke mostro...ma le prestazioni di questa non sono dikiarate???
Robi2000ts ha detto:Scusa, ma allora secondo te che motore sarebbe quello??![]()
sandro75 ha detto:L'unica cosa che posso dire e che il propulsore di sicuro e un Twin Spark 8V, e non e di una 75 perche e un motore che era montato in posizione trasversale....
sandro75 ha detto:Robi2000ts ha detto:Scusa, ma allora secondo te che motore sarebbe quello??![]()
penso che sara di una 155, le prime prime montavano il bialbero in aluminio con distribuzione a catena della mitica 75, pero in posizione trasversale....
sandro75 ha detto:L'unica cosa che posso dire e che il propulsore di sicuro e un Twin Spark 8V, e non e di una 75 perche e un motore che era montato in posizione trasversale....
Alla fine sono uguali, ma tra la 75 e la 155 cambia solo la posizione... :fragend013:
sandro75 ha detto:non saprei, forse aveva solo quello a portata di mano....comunque io avrei scelto un altro tipo di motore per fare questo genere di macchina..... :fragend013: