Mamma mia che orrore!!! poverine ste macchine.....

Una foto nella galleria degli orrori Clubalfa non te la nega di sicuro!

:D


hmmm... vediamo... se ci metto... dunque... sì, i vetri scuri... poi i cerchi invertiti coi distanziali... poi le minigonne e il paravacche :lol2:sul paraurti...un bel terminale allo scarico-ovviamente finto- tanto che si veda...:lol2:poi magari pure le porte a gabbiano e l'interno rifatto tipo KITT...finitura carbonio su tutta la carrozzeria-ovviamente finta con le pellicole.
Magari le trombe di un camion ::cop::e pure qualche presa d'aria qua e là.
Pinna stile bmw come antenna...fari xenon già ci sono.

Ok, con questo credo di aver appena iniziato, ma non so bene cos'altro mettere. La macchinetta del caffè no che fa truzzo, altre idee?:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Ragazzi opinione personale il tuning è bello se non esagerato tipo qualche lucetta o 1 piccolo restailing ci può stare bene... ps la 164 all'inzio della discussione:angryraz:... fa shifo povera 164:smiley_029: che male ha fatto x essere ridotta così invece di rovinarla perchè non me la davano a me che l'avrei tenuta come mamma alfa la costruì:D visto ke mi piace parecchio...:p invece la 75 niente male... ma la preferisco originale!


:decoccio: a tutti!!!
 
Ma questa gente il senso estetico non ce l'ha proprio, ma proprio per niente, diciamo quel troppo che esagera e ogni uno ha il suo tocco distorcente :eek: :eek:
la discussione degli orrori :Eye:
ciao
 
boh, stavo pensando a metterci le porte suicide-door, quelle che si alzano.
vedrò se trvo il kit.
 
se quella 164 poteva prendere vita...
di sicuro avrebbe messo sotto il proprietario al primo accenno di modifica...
 
il tuning estremo e ovviamente quello "ridicolo" non mi sono mai piaciuti, e non capisco come possano piacere.

anche se de gustibus....
 
Sì, de costibus anche... a forza di taroccature varie ci si spende come a prendersi una macchina nuova.

A chi piace il tuning estremo ok, ma spesso è proprio perchè è estremo che poi è ridicolo.
Ci va un briciolo di sensibilità estetica, per poter dire "ok, cosa ci PUO' ANDARE BENE?" e non solo "cosa ci metto sotto".
Una volta che si sceglie uno sitle lo si segue, ma per sceglierlo bene è già un discorso lungo.
Io personalmente vorrei tamarrizzarmi l'auto, ma comunque con un briciolo di gusto. Voglio dire, su un 156 vedo certi cofani pieni di prese d'aria che sembrano dei tomcat, c'è a chi piace ma rovina-secondo me- tutta la linea generale.
Io ci metterei una presa d'aria, al posto, larga, sottile e basa, in modo tale da tenere la linea. Questo dico io.
Hai la presa d'aria, ma non hai rovinato il cofano.
E per favore, non mettete le prese d'aria finte adesive, che fa veramente poveraccio che non ha i soldi ma vuole a tutti i costi.
Io piuttosto risparmio quei due soldi in più, mi prendo un cofano da un demolitore così ho l'originale intero e di scorta, e ci lavoro su.

Questi sono i miei pensieri, possono essere condivisibili o no, c'è anche quello che dice "io VOGLIO esagerare perchè a me va bene così".

il tuning estremo e ovviamente quello "ridicolo" non mi sono mai piaciuti, e non capisco come possano piacere.

anche se de gustibus....
 
sì esatto : anche io sono assolutamente contro il tuning "fatto male" come adesivi al posto di vere prese d'aria o cose analoghe, e sono anche contrario a stravolgere completamente l'auto fino a non farla più riconoscere, poi ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole, ma penso che se uno ha comprato quell'auto vuol dire che gli piace, e allora perchè stravolgerla? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì esatto : anche io sono assolutamente contro il tuning "fatto male" come adesivi al posto di vere prese d'aria o cose analoghe

è vero:lol2: sono di un indecenza assurda, la prima volta che l'ho visto su una macchina non volevo crederci...
e poi mi chiedo in che modo possono giustificarlo quando fanno vedere la macchina con certe schifezze appicicate ad amici o peggio ancora a una ragazza...