Mamma mia che orrore!!! poverine ste macchine.....

MirkoAlfa ha detto:
questa alfa 75 mi fa impazzire e' troppo bella

Grande la 75 di CArlone!!!

mitica ne ha un altro paio fantastiche... lo scarico doppio tondo centrale è fatto benissimo!!!

la 145 a me personalmente non piace, ma hanno fatto un gran lavoro!!!


GNA!
 
E questa?
 

Allegati

  • coche99484943.jpg
    coche99484943.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • coche99484943.jpg_thumb
    39.5 KB · Visualizzazioni: 90
McJoe ha detto:
Perché questa 145, come la definireste?

:Eye:

non mi piace il cofano e i fari posteriori sono quelli dell'ibiza... mettere su un'alfa un qualsiasi componente che richiami una seat è una bestemmia...
 
:Cool!!!:
La 75 e' molto molto bella, se togliamo l'alettone.....e' ancora piu' ok.
:smiley_004:Sandro che dici?
 
Alfettone ha detto:
:Cool!!!:
La 75 e' molto molto bella, se togliamo l'alettone.....e' ancora piu' ok.
:smiley_004: Sandro che dici?

Si e bella, e come dici tu, si dovrebbe levare l'attacca panni dietro, e poi quel stile di terminale personalmente mi fa schifo....schifo nel senso che non si fanno cose cosi ad una 75!!!!!!!!!!
come le vecchie Alfe, la 75 e stata l'ultima con il scarico centrale e sopratutto storto di 30 gradi dunque....dont touch the skariko!!!! al massimo se lo cambi, non rovinare il stile puro Alfa!!!!
ancora una cosa....che ca.. :ignore: ..o ci hanno messo ai fari davanti?? :fragend010: ?? non ci posso credere...
 
McJoe ha detto:
Perché questa 145, come la definireste?

l'unica cosa che mi piace di questa "145", e quella di aver messo il terminale al centro, bellissimo!!! :Cool!!!:
 
:Diablo:
Dai Sandro jamu pizzicamu a su tamarru che gli togliamo le ciglia ai fari e lo scarico lo faciamo come quello della Montreal ma storto di 30 gradi e rivolto verso i basso..... :grinser002: sperando che non abbia maneggiato l'interno........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ditemi cosa volete ma quella 75 è fantastica :Eye:!!!

Ha migliorato qualcosa esteticamente ed è fatta molto bene... :Cool!!!: