Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Dal concessionario sto aspettando una risposta così come dal servizio clienti Alfa Romeo causa feste è tutto rimandato dal 27 in poi. No l'auto non è neanche stata immatricolata è ancora li dal concessionario ora aspetto una risposta chiara ed esauriente e poi vedremo il da farsi rimango comunque più convinto che è un errore di montaggio, vi saprò dire.
Non puo' essere un errore al montaggio.
Sulla linea montano gli allestimenti ed accessori leggendo i bar code della configurazione inseita nella vettura.
Possibile errore nell'ordine o cambio di allestimento/ produzione anche se il car configurator dice un altra cosa...
In ogni caso l'auto non e' immatricolata quindi la puoi non accettare perche' non rispecchia cio' che hai ordinato e farti restituire l'anticipo, prima giustamente chiarisci cosa e'successo...

• Mi piace
Reazioni: dadi80to e VURT
La prima cosa che ho verificato da me è stato infatti che la macchina sia realmente allestimento Super non altro e tra le varie etichette attaccate sui vetri c'era chiaramente scritto Super così come anche il fatto che gli specchietti siano cromo satinati e così come il preventivo e poi relativo contratto che ho firmato e che ho prontamente consultato appena tornato...non c'è dubbio anche li Super!

Aggiornamento dal concessionario che mi dice che tutte le Giulietta Super che gli stanno arrivando non hanno le cornici cromo satinate ma solo gli specchietti. Qualcuno che ha appena acquistato (la mia è stata ordinata a fine ottobre)una Giulietta nuova allestimento Super risulta questa cosa? Dal servizio clienti Alfa Romeo ancora nessuna notizia.

Aggiornamento dal concessionario che mi dice che tutte le Giulietta Super che gli stanno arrivando non hanno le cornici cromo satinate ma solo gli specchietti. Qualcuno che ha appena acquistato (la mia è stata ordinata a fine ottobre)una Giulietta nuova allestimento Super risulta questa cosa? Dal servizio clienti Alfa Romeo ancora nessuna notizia.
Insisti con il Customer Care..Telefona ogni giorno...Poi una volta al mattino ed una al pomeriggio li prendi per stanchezza..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente dopo tante telefonate una riposta chiara dal servizio assistenza! Tutte le Alfa Romeo Giulietta con allestimento Super prodotte dal 4 ottobre 2016 al 24 novembre 2016 non hanno le cornici dei cristalli cromate ma solo gli specchietti. Motivo? Dal 4 ottobre le cornici cromate sono state eliminate dall'allestimento Super e inserite nuovamente dopo il 24 novembre, la mia Giulietta è stata ordinata il 27 ottobre. Rimango un po' con l'amaro in bocca perché il concessionario al momento della configurazione avrebbe dovuto avvisarmi di ciò ma a detta sua non hanno ricevuto alcuna notifica da parte di Alfa Romeo per questo cambiamento momentaneo. Morale della favola la macchina me la tengo così le farò installare più avanti da un carrozziere. Grazie comunque ragazzi per avermi dato consigli, alla prossima domanda!!! Ciao

Io insisterei per farmele mettere a loro spese

Una cosa é modificare l'allestimento a loro insindacabile giudizio (e anche lì ci sarebbe da discutere), altra cosa é fare un ordine con una configurazione e riceverla diversa senza nessuna comunicazione).

Ma in questo caso é un paradosso, visto che sono ritornati a metterle, viene da pensare di tutto, anche che é mancata la fornitura e quindi che si fa ? Si vendono senza fin che arrivano !?

Ok mi sta bene anche questa a patto che poi me la sistemate.

Io insisterei per farmele mettere a loro spese

Una cosa é modificare l'allestimento a loro insindacabile giudizio (e anche lì ci sarebbe da discutere), altra cosa é fare un ordine con una configurazione e riceverla diversa senza nessuna comunicazione).

Ma in questo caso é un paradosso, visto che sono ritornati a metterle, viene da pensare di tutto, anche che é mancata la fornitura e quindi che si fa ? Si vendono senza fin che arrivano !?

Ok mi sta bene anche questa a patto che poi me la sistemate.
Pienamente d'accordo.
Sull'ordine a.quella data.ci dovevano essere..
Se il costruttore le ha momentaneamente tolte e'un suo problema.
Visto che non e'immatricolata la puoi sempre rifiutare sei un ragione al 100%!!
Oppure le fanno montare ed in ogni caso se la devono risolvere loro la questione e non tu!!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Purtroppo nei contratti c'è scritto chiaramente che gli allestimenti possono subire variazioni....poi la data d'ordine spesso varia dalla data di produzione. Hai il pieno diritto di lamentarti ma meglio se riesci a trovare un accordo, perché è difficilmente contestabile.

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
X