Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Purtroppo la mia Giulietta è stata prodotta proprio durante quel periodo, nel contratto non è specificato se abbia o meno le cornici cromate dato che dovevano essere di serie nell'allestimento Super, ci sono solo in dettaglio gli optional che ho aggiunto. La cosa molto strana è che Alfa (a detta del concessionario) non ha inviato nessun avviso e che quindi loro davano per scontato che le cornici cromate ci fossero, di fatti tutte le Giulietta Super che hanno in pronta consegna hanno cornici e specchietti quelle che stanno arrivando ora hanno solo specchietti. Mi arrendo anche perchè so che non se ne viene più fuori da una storia così e a me la macchina serve, certo diciamo che non sono soddisfatto al 100% e l'idea di dover già far smontare le guarnizioni ancora prima che esca dal concessionario non mi va molto...la terrò così

Purtroppo la mia Giulietta è stata prodotta proprio durante quel periodo, nel contratto non è specificato se abbia o meno le cornici cromate dato che dovevano essere di serie nell'allestimento Super, ci sono solo in dettaglio gli optional che ho aggiunto. La cosa molto strana è che Alfa (a detta del concessionario) non ha inviato nessun avviso e che quindi loro davano per scontato che le cornici cromate ci fossero, di fatti tutte le Giulietta Super che hanno in pronta consegna hanno cornici e specchietti quelle che stanno arrivando ora hanno solo specchietti. Mi arrendo anche perchè so che non se ne viene più fuori da una storia così e a me la macchina serve, certo diciamo che non sono soddisfatto al 100% e l'idea di dover già far smontare le guarnizioni ancora prima che esca dal concessionario non mi va molto...la terrò così
Sul contratto c'e scritto Super giusto??
Visto che neanche il.concessionario lo poteva ( a detta sua) saperlo e' la casa madre che deve rimediare senza problemi.
Hai chiamato il Customer Care??

• Mi piace
Reazioni: VURT
È proprio il Custom Care che mi ha dato questa risposta e che non c'è nulla da fare perché per loro l'ordine è giusto dato che in quel determinato periodo avevano tolto le cornici cromate dall'allestimento Super

È proprio il Custom Care che mi ha dato questa risposta e che non c'è nulla da fare perché per loro l'ordine è giusto dato che in quel determinato periodo avevano tolto le cornici cromate dall'allestimento Super
Loro la fanno facile...Stanno ovviamente giocando al classico "scaricabarile" se per loro l'ordine e'giusto ma il venditore non era al corrente di questa variazione sull'allestimento perche' non comunicato dalla casa madre di chi e' la responsabilita'??
Io chiamerei in causa l'Associazione dei Consumatori per un loro parere.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Invece mi confermate che sulla Giulietta con il pacchetto veloce non c'è la cornice cristalli cromo satinata ma è in gomma?? Peró devo dire che il mio concessionario pure mi parlava di sto fatto che alfaromeo non li aveva avvisati che sarebbero uscite senza cornice...

La veloce dovrebbe avercele in nere. Quindi mi stai dicendo che anche il tuo concessionario ti ha detto che alfa non li ha avvisati di questo cambiamento momentaneo?

No no alfa nn li ha avvisati, poi loro si sono visti arrivare una Giulietta senza e il cliente li aveva messe in conto allora gli ha fatto problemi e il concessionario ha chiamato alfaromeo e questa gli ha detto ke da fine ottobre mi pare non erano più previste le cornici cromate ma se le vuole un cliente le deve ordinare come accessori al costo di 1000€ pensa un po'...mentre col cliente si aggiustavano che se lui li voleva a tutti i costi in qualche modo gliele mettevano...però una grande cazzata ha fatto alfaromeo a toglierli perché erano davvero belle...io nella mia non li avrò perché ha il pacchetto veloce però secondo me stavano benissimo...

Nel pacchetto veloce sono di gomma me tre gli specchietti e le maniglie sono cromate ma non di color argento ma un grigio scuro...come anche davanti il muso è uguale anke di grigio scuro...

Sai ci risparmia 1000€ a macchina alfaromeo eh...però secondo me una volta così a farli mettere quindi togliere quelli mettere gli altri è una seccatura...valuta tu...

X