Mancanza logo Ti su fiancate Stelvio

Knulp11

Alfista principiante
23 Febbraio 2020
66
26
29
Regione
Umbria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 CV TI
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e mi presento.
Mi chiamo Marco ed ho da pochi giorni acquistato una Stelvio MY20 Ti in pronta consegna.
Mi sono accorto però che sulle fiancate dell'auto non compare il logo Ti pur non essendo specificato
sul contratto di acquisto fra gli optional la possibilità di "nascondere" il modello.
E' normale?
Grazie a tutti coloro che avranno la bontà di rispondere a questa mia stupida curisità.
Saluti

PS: non mi va di chiedere al venditore.
 
Non so se è normale ma poco tempo fa ho visto una Ti My20 in esposizione e non aveva il logo sui parafanghi...
 
Quando sono andato in concessionaria a vedere le MY2020...ho posto la domanda al venditore....e la risposta è stata " non lo sappiamo.....sono arrivate tutte senza la scritta...ma effettivamente dovrebbero averla"....ho verificato se le altre versioni avevano le scritte e le avevano.......!
Mistero Alfa :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando sono andato in concessionaria a vedere le MY2020...ho posto la domanda al venditore....e la risposta è stata " non lo sappiamo.....sono arrivate tutte senza la scritta...ma effettivamente dovrebbero averla"....ho verificato se le altre versioni avevano le scritte e le avevano.......!
Mistero Alfa :cool:
Il mistero si infittisceo_O:D:D
 
  • Like
Reactions: viper307