Mancanza widget prestazioni

Andy

Alfista principiante
9 Ottobre 2022
78
44
29
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
Jeep renegade
Ciao a tutti da una settimana possiedo alfa tonale 130 cv speciale grigia …
Ho sistemato un po’ di widget e mi sono accordo che di Mycar non vi è presente icona prestazioni …
È un problema di mancanza oppure la 130 cv ne è sprovvista?
Se qno ha verificato stesso problema
Per il resto al momento molto soddisfatto va veramente bene e consumi medi sui 16 km/litro
Ciaooo a tutti
 
Ciao. Stessa cosa anche sulla mia 130 CV. Ho anche scritto al servizio clienti Alfa Romeo che però non mi ha mai risposto.
 
  • Like
Reactions: Andy
Ciao a tutti da una settimana possiedo alfa tonale 130 cv speciale grigia …
Ho sistemato un po’ di widget e mi sono accordo che di Mycar non vi è presente icona prestazioni …
È un problema di mancanza oppure la 130 cv ne è sprovvista?
Se qno ha verificato stesso problema
Per il resto al momento molto soddisfatto va veramente bene e consumi medi sui 16 km/litro
Ciaooo a tutti
Ciao, confermo che anche sulla mia 130 CV non è presente…chiunque scoprisse il mistero, ci faccia sapere
 
  • Like
Reactions: Andy
Quindi ogni Speciale è ... particolare ... 'namo bene:eek:

per riderci sopra: cedo icona prestazioni in cambio di settaggio configurazione ISA
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ogni Speciale è... Speciale 🤣
 
Signore e signori…MAGOLAMAGAMAGIA…stamattina, senza scaricare nessun tipo di aggiornamento software…è comparso il widget delle prestazioni 👏🏻👏🏻👏🏻
 
  • Like
Reactions: Andy e Piezio77
Signore e signori…MAGOLAMAGAMAGIA…stamattina, senza scaricare nessun tipo di aggiornamento software…è comparso il widget delle prestazioni 👏🏻👏🏻👏🏻
Ah. Domani mattina proverò a controllare e poi magari proverò a ricontattare il servizio clienti Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Signore e signori…MAGOLAMAGAMAGIA…stamattina, senza scaricare nessun tipo di aggiornamento software…è comparso il widget delle prestazioni 👏🏻👏🏻👏🏻
Inviano aggiornamenti da remoto per sistemare le magagne (mancanza Alexa, nel tuo caso prestazioni etc...)
 
  • Like
Reactions: Umby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto pure a me da oggi è comparso prestazioni ….magiaaa Cque bene dai hanno aggiornato