Ciao,
Ho un quesito da porvi. La macchina ha iniziato a singhiozzare e poi è andata a 3 cilindri. Ho provato a spegnerla e riaccenderla e non ripresentava il problema. Ora, già il giorno dopo, quando la macchina è calda e al minimo la macchina singhiozza quasi a voler andare a 3 cilindri. Bobine, candele ed iniettori sono apposto, ma il cilindro 4 non ha compressione. Può essere causato dalla rottura del modulo multiair? (La macchina a giri alti non da problema).
Ho una Giulietta 1.4 170 cv multiair, 113000 km del 2010. Fatemi sapere se potete aiutarmi per favore
Ho un quesito da porvi. La macchina ha iniziato a singhiozzare e poi è andata a 3 cilindri. Ho provato a spegnerla e riaccenderla e non ripresentava il problema. Ora, già il giorno dopo, quando la macchina è calda e al minimo la macchina singhiozza quasi a voler andare a 3 cilindri. Bobine, candele ed iniettori sono apposto, ma il cilindro 4 non ha compressione. Può essere causato dalla rottura del modulo multiair? (La macchina a giri alti non da problema).
Ho una Giulietta 1.4 170 cv multiair, 113000 km del 2010. Fatemi sapere se potete aiutarmi per favore