ok risolto l'arcano allora .....
pero' secondo me .... (e' solo una mia considerazione) non e' proprio il massimo ...
esempio ... quando vado a fare il GPL c'e' sempre coda ... tipo minimo una decina di vetture
io per evitare di stare sempre con il motore in moto (per fare il pieno a due auto ci vuole sempre un 4/5 minuti più il pagare col bancopaz o la carta di credito) arrivo con l'alimentazione settata a benzina cosi' posso spegnere il motore e quando lo riaccendo sono sicuro di non iniziare la procedura di accensione e del passaggio a GPL e sto bello tranquillo ... o almeno credo.
certo la nuova regolazione mi impedirebbe tutto ciò ... e ogni volta che ri-avvio il motore mi si innesca la procedura di accensione/avvio...
tranquilli comunque... saranno/sono solo mie segh@ mentali ..lo dico subito ....
anche io l'ho pensato, tranquillo. Soprattutto quando esco dal garage che accendo, esco e spengo per andare a chiudere tutto. Anche in questo caso la giulietta ha il tempo di commuttarsi, ma appena sento il TAC spengo per andare a chiudere tutto.
Nuovo politiche ambientali... Non possiamo far altro che tenercele così (anche se preferivo la vecchia gestione).