mancata presenza di più widget con il navigatore

Devi andare in Home, il simbolo con la casa, sfogliare tutte le schermate fino a che ti appare il simbolo del +, a quello punto lo premi e scegli la versione che ti piace, 2+1, 1 intero o 3. Scegli ad esempio il 3 e li il sistema ti farà aggiungere tutto ciò che vuoi, navigatore incluso. Comodissima questa funziona per personalizzarti il media system. Puoi ovviamente abbinarlo ad un account specifico.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Devi andare in Home, il simbolo con la casa, sfogliare tutte le schermate fino a che ti appare il simbolo del +, a quello punto lo premi e scegli la versione che ti piace, 2+1, 1 intero o 3. Scegli ad esempio il 3 e li il sistema ti farà aggiungere tutto ciò che vuoi, navigatore incluso. Comodissima questa funziona per personalizzarti il media system. Puoi ovviamente abbinarlo ad un account specifico.
Oggi sono stato nella tonale ho seguito le tue indicazioni ed è andato come tu dicevi tutto ok che imbranato che sono
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
quando nella schermata dello schermo centrale e non nel cannocchiale, con pagina divisa in 2 o 3 provo a selezionare il widget da inserire dall'icona matita, mi appaiono tutti da poter scegliere e inserire tranne quello del navigatore, come da foto allega (risuta più chiaro e non selezionabile). Succede anche a qualcun'altro? avete soluzioni per risolvere il problema?
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    800.7 KB · Visualizzazioni: 10
Penso si possa ricondurre al fatto che il nav lo puoi sempre e cmq vedere sia sul display centrale che nel binoccolo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah, allora non saprei dirti...
Non ci spippolo più molto dentro al menù, una volta messo a posto mesi addietro
 
Devi andare in Home, il simbolo con la casa, sfogliare tutte le schermate fino a che ti appare il simbolo del +, a quello punto lo premi e scegli la versione che ti piace, 2+1, 1 intero o 3. Scegli ad esempio il 3 e li il sistema ti farà aggiungere tutto ciò che vuoi, navigatore incluso. Comodissima questa funziona per personalizzarti il media system. Puoi ovviamente abbinarlo ad un account specifico.
👏
 
- Informazione Pubblicitaria -
X