Mancato download rubrica con honor 400 pro

fabio_81

Nuovo Alfista
11 Settembre 2026
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Ciao a tutti.
Ho diversi problemi di connessione fra infotainment il mio honor 400 Pro.
La rubrica non viene scaricato sull'auto e fi conseguenza non posso aggiungere preferiti, usare i comandi al volante per chiamare oppure vedere chi mi chiama sul display perché compare il numero. Durante la chiamat ho continue disconnessione. Alla fine sono costretto a fermarmi per usare il telefono. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica sia sul telefono cge sull'auto, ma nulla. Cosa posso fare?

Penso sia un problema di poca compatibilità tra il sistema e il tuo telefono considerata la "marca poco usuale".
Dubito si possa procedere attraverso aggiornamenti sw del sistema ma sperare che Honor si attivi per rendere il suo device compatibile con il sistema "Alfa".
Ti consiglio una visita in concessionaria per confrontarti con i tecnici dedicati (consiglio abbastanza banale ma spesso risolutivo) o attendere un utente con il tuo stesso cellulare (anche se spesso poco rileva visto che anche in casa Apple - marca tra le più conosciute nel comparto telefonico - ci sono reazioni diverse tra vettura e vettura e tra utente e utente)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con gli Honor non va, già testato personalmente con un Honor magic 8 pro, appena poi sono passato al s26 ultra nessun problema.

Probabilmente è un problema delle varianti Android.. purtroppo ogni produttore Android fa le proprie personalizzazioni e spesso possono creare varie problematiche poi può dipendere anche dalle versioni software del produttore ecc.. ormai avere delle persone molto competenti in questo settore è diventato obbligatorio sulle auto ecc e lo sarà sempre di più in futuro…