Manicotti in silicone - Alfa 156 JTD

Re: manicotti in silicone

no problemo...........ciao
 
Re: manicotti in silicone

scusate se riapro questa discussione, volevo sapere per curiosità se questi tubi necessitano di fascette particolari o bastano quelle classiche a vite...

ps. maurizio a distanza di qualche mese ti ritieni soddisfatto dell'acquisto? lo consiglieresti ad altri?

grazie mille! ciao!
 
Re: manicotti in silicone

Ciao Pier direi che sono piu che sodisfatto come detto prima da principe piu duri quindi meno turbo lag e poi il prezzo e uguale se non inferiore a quelli originali, per le fascette ho messo quelle classiche a vite 3 da 50/70 x 1,2 ed 1 da 40/60 x 1,2. Se hai domande chiedi pure ciao.
 
Re: manicotti in silicone

ok grazie per le info! ma in sede di revisione se uno ha i manicotti di silicone colorati o di acciaio possono far storie?
 
Re: manicotti in silicone

Mi dispiace non poterti rispondere a questa domanda , abito all'estero precisamente in Belgio quindi non saprei mi dispiace ciao.
 
Re: manicotti in silicone

in sede di revisione non ci dovrebbero essere problemi perche stai soltanto sostituendo dei manicotti e la legge dice che serve l'omologazione presso la motorizzazione qualsiasi modifica al telaio motore freni e e tutti i componenti che vanno a mutare le caratteristiche originali dell'auto quindi sostituendo dei manicotti non vai a modificare l'auto ad es io l'ho fatto e in sede di revisione è andato tutto liscio ciao
 
Re: manicotti in silicone

Ragazzi scusate ma vorrei un consiglio anche io. Visto che nall'azienda dove lavoro facciamo carpenteria industriale, vorrei farmi costruire i tubi intercooler in acciaio inox aisi 304 o 310 ma non so le misure precise. Qualcuno di voi sa dove posso trovare qualche disegno?? Grazie a tutti in anticipo
 
Re: manicotti in silicone

il disegno è difficile da trovare. ma se vai in ditta con i tuoi manicotti, te li fai rifare uguali :)
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: manicotti in silicone

Salve ragazzi, siccome ho deciso di montare anche io i manicotti in silicone ( prendo qelli della venair e la confezione ne contiene due giusto? correggetemi se sbaglio) volevo sapere se esiste una guida passo passo per fare il tutto o anche se qualcuno di voi sà piu' o meno quanto si puo' prendere un meccanico onesto per una tale operazione...Grazie per eventuali risposte , ciao carissimi Alfisti:decoccio:
 
X