manicotto aspirazione non disponibile in italia(possibile?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
11
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
salve ragazzi sono marco,,posseggo una alfa spider tipo 916...2.0twin spark del 1996....l'altro giorno ho notato che il manicotto che collega il filtro al corpo farfallato era bucato..il foro era grande per cui l'ho dovuto chiudere con del nastro...il manicotto è quello grosso.. cerchero' di postarlo in foto..il problema nasce ora: sono stato in concessionaria qui a pordenone e mi hanno detto che non lo producono piu' in italia...possibile??cosa posso fare ora?che soluzione adottare o dove trovarlo?...grazie....
 

Allegati

  • manicotto aspirazione.jpg
    manicotto aspirazione.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 357
Hai provato a cercare in un bel negozio di ricambi? Se non hanno l'originale ne avranno almeno uno di concorrenza :decoccio:
 
non esiste di concorrenza,,,mi hanno detto...ma che posso fare??cambiare macchina per un manicotto????????help----
 
se trovi un magazziniere di una concessionaria un po' volenteroso ( magari gli allunghi un "deca" di mancia) , può fare una ricerca tramite terminale e vedere in tutta Italia se c'è qualche altro magazino che ce l'ha ......

In effetti pensavo che la AKron-Malò lo facesse ed invece niente , ho appena controllato .
 
grazie dell'interessamento ragazzi...se non lo trovo dallo sfasciacarrozze?avete consigli?
 
Se mi mostri la foto,dal mio demolitore ci sono tre gtv,provo a vedere se uno corrisponde al tuo...
se i motori sono ancora integri.
 
ok domani metto la foto del manicotto...grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie LEGEND sto chidendo ai vari demolitori che mi hai postato...vi faro' sapere--........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.