Maniglia bagagliaio di pessima qualità??

Anche io uso regolarmente le maniglie, per non sporcare la carrozzeria con le mani. 2 anni e mai nessun problema! ;)

Salve a tutti,

ho una giulietta di novembre 2010, e quest'estate mentre chiudevo il bagagliaio mi è rimasta parzialmente in mano la maniglia destra del bagagliaio. Non si è spaccata la maniglia, quanto una parte dei giunti (di plastica) che la tengono attaccata al pannello. Ora, premesso che assolutamente non mi ci sono appeso, devo prevedere che a breve si stacchi anche l'altra (che è l'unica che funziona bene, dato che la destra l'ho reincastrata in sede, ma non regge se provo a tirare..)?

E' capitato a qualcun altro? Possibili risoluzioni?

E' comunque veramente triste che un'auto da 30k abbia delle guarnizioni di così basso livello...

È successo anche a me con la maniglia sx. Il problema sono le alette dei tasselli di plastica della maniglia troppo fragili. Io per ora ho risolto con la colla a caldo.

Salve a tutti,
è successa esattamente la stessa cosa anche a me, riguardo alla maniglia destra del portabagagli. Io uso sempre le maniglie perchè.. diciamo che non ho sempre tempo di lavare l'auto e viaggiando molto l'esterno è spesso sozzo e trovo molto comodo usare le maniglie per non dovermi rilavare le mani ogni volta.
Detto questo, qualcuno ha poi trovato come risolvere il problema? (vedo che è passato un po' di tempo..)
Non ho nessuna intenzione di spendere capitali su queste cavolate.. ma se un giorno venderò la macchina sono queste le prime cose che si notano...