Ahahahahah, le maniglie dell'amore vanno bene per altro, non per il comfort di chi siede sui sedili posteriori XD. Sta di fatto che se è così complicato, allora niente, ne faremo a meno.Credo se ne sia già parlato e mi pare di ricordare che si dovrebbe cambiare anche la sagomatura del cielo rendendo quindi il lavoro molto complicato.... Ma mi chiedo, non vi bastano le maniglie dell'amore?
non credo si possano montare perché non avresti dove avvitarle. Voglio solo farti notare che le auto tedesche sono anni che non montano più le maniglieVisto che la casa madre ha deciso di risparmiare non mettendo le maniglie appiglio, mi chiedo se sia possibile acquistarne un paio originali e farle montare anche posteriormente. Avete già provato a farlo sulle vostre Tonale?
A meno che non ci sia la predisposizione e semplicemente non siano state messe. Comunque lo ritengo uno "strumento" utile. Il fatto che non lo montino le tedesche mi è indifferentenon credo si possano montare perché non avresti dove avvitarle. Voglio solo farti notare che le auto tedesche sono anni che non montano più le maniglie
Ma chi l'ha detta sta sXXXXXa? Tutte le nuove Volkswagen, Audi, Mercedes ecc hanno le maniglie posteriori ... al massimo non hanno le maniglie quelle che hanno tutto il tetto in vetro panoramico per ovvie ragioni tecniche .... altrimenti segmento C concorrenti le hanno tutti le maniglie posteriori e ci mancherebbe pure ! La cosa più vergognosa al di là delle maniglie appiglio è la mancanza di qualsiasi gancio appendiabiti ...non credo si possano montare perché non avresti dove avvitarle. Voglio solo farti notare che le auto tedesche sono anni che non montano più le maniglie
La cosa più vergognosa al di là delle maniglie appiglio è la mancanza di qualsiasi gancio appendiabiti ...
Ma per carità ! No no .... comunque ti confermo anche col passare del tempo che qui a Pescara vedo più nuove X1 che Tonale purtroppo.... evidentemente è molto più brava la concessionaria BMW a vendere le auto .... e l'altra Alfa fa ce puXXXXrtroppo.... altrimenti non c'è spiegazione....Una cosa davvero insopportabile, tale da far pendere l'ago della bilancia di un eventuale acquisto senza ombra di dubbio su una fantastica X1 che ha un'estetica esterna incredibile e degli interni da paura (vera paura ehhhh)