Paraurti posteriore Giulia

Allora raccontala anche tu qualche minchiata visto che magari ci stai proprio tu sulla linea a guardia del controllo qualità🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma cazxo ci stai a fare su questo forum che stai sempre a denigrare e dire stronzate??? Devi stare con la tua Fiat Uno su altrove…
 
  • Like
Reactions: VURT
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ci sto per farmi quattro risate e vedere la facce dei nuovi pagliacci che si iscrivono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Io ho esperienza di carrozzeria.
Molte persone comunemente dicono che la differenza di colore tra paraurti e altri pezzi verniciati (di solito plastica) sono di colore diverso perché sono di un' altro materiale. Questa è una grandissima c..ata perché non è vero
. Questa cosa viene detta per giustificare la differenza di colore che c'è perché i pezzi in fabrica vengono verniciati separatamente dalla carrozzeria e una differenza c'è sempre anche perché i pezzi vengono verniciati da tutta un'altra parte con attrezzature diverse e meno pregiate se non addirittura a mano e partendo anche da una base di fondo di colore diverso perché ci sono fondi "aggrappanti" per plastiche di colore diverso da quelli della lamiera. Se fai riverniciare tutta la macchina in una normale carrozzeria non vedrai la differenza di colore pur essendo di materiali diversi . Quindi se ti hanno detto che l'auto è originale e non è mai stata verniciata io ci credo. Succede a tutte le auto in commercio, fai caso alle auto nuove che incontri per strada (non solo alfa) e vedrai che sono tutte così. Non ricordo che casa automobilistica non ha questo "problema" perché presta particolare attenzione a questa cosa usando un sistema di produzione particolare rispetto alle altre.
 
X