Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Ma chi l'ha detta sta sXXXXXa? Tutte le nuove Volkswagen, Audi, Mercedes ecc hanno le maniglie posteriori ... al massimo non hanno le maniglie quelle che hanno tutto il tetto in vetro panoramico per ovvie ragioni tecniche .... altrimenti segmento C concorrenti le hanno tutti le maniglie posteriori e ci mancherebbe pure ! La cosa più vergognosa al di là delle maniglie appiglio è la mancanza di qualsiasi gancio appendiabiti ...
Sono appena stato in concessionaria per dimostrarti che non tutte le nuove VW hanno le maniglie

Allegati

• IMG_9822.jpeg
    IMG_9822.jpeg
    848.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • Like
Reactions: Alex E444R
Inoltre, per avere una Tonale bisogna aspettare 10 mesi 😅
È uscita da 1 anno e mezzo ....
Sono appena stato in concessionaria per dimostrarti che non tutte le nuove VW hanno le maniglie
Di sicuro non è una segmento C .... ti ricordo poi che Volkswagen è un marchio generalista.... Alfa Romeo è un marchio Premium....

Ti posso fare anche le foto delle Audì senza maniglie e anche con freni a tamburo. Mi sono permesso di mettere la foto perché hai detto che tutte hanno le maniglie
Tutte le concorrenti del segmento Tonale ovviamente....

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Piezio77
Cmq ragazzi, fatemi capire una cosa : ma quanto caszo valgono ste maniglie ? Manco si vedessero ogni giorno tutti i passeggeri che ci si attaccano....
Ho fatto fare a mia madre un giro di un 150 km circa per delle cose e manco più lei, alla veneranda età di 89 anni, ci si attacca 😂
State parlando del NULLA, di una cosa che ormai è desueta e le case automobilistiche ne approfittano e non le montano più.

Ma manco fossero 2 maniglie a fare un'auto la più stupenda che ci sia 🤣

Cmq ragazzi, fatemi capire una cosa : ma quanto caszo valgono ste maniglie ? Manco si vedessero ogni giorno tutti i passeggeri che ci si attaccano....
Ho fatto fare a mia madre un giro di un 150 km circa per delle cose e manco più lei, alla veneranda età di 89 anni, ci si attacca 😂
State parlando del NULLA, di una cosa che ormai è desueta e le case automobilistiche ne approfittano e non le montano più.

Ma manco fossero 2 maniglie a fare un'auto la più stupenda che ci sia 🤣
Ma saranno desuete per te ....🤣🤣 ma perché bisogna giustificare ogni mancanza? La Evoque le maniglie le ha.... la BMW le ha le maniglie posteriori... la Mercedes le ha le maniglie posteriori.... la Audi le ha.... la Volkswagen le ha .... la Kia le ha.... la Renault le ha ..... la Opel le ha.... la Peugeot le ha .....la Cupra le ha ..... continuo? Proprio tutti le hanno abbandonate no....lo hanno fatto sui seguenti inferiori ma solo per risparmiare .... su un'auto premium non bisogna risparmiare.... la fai pagare e la fai e dai come Dio comanda...parere sempre mio di Raffaele. Che tu non le usi o non le usi tua madre o non le uso io ....poco importa....a 50 mila euro me le devi mettere le maniglie poi se una volta le voglio usare ci sono ...non che devo vedere un tetto desolante e vuoto ....

• Like
Reactions: domcas
Ho appena visto il video di prova della nuova Mercedes GLC Coupè (che secondo la mia personale opinione è stupenda) ed ho scoperto che, udite udite, nemmeno lei ha le maniglie di appoggio per i sedili posteriori!!!! Anche i ricchi piangono.... 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: VURT
Ho appena visto il video di prova della nuova Mercedes GLC Coupè (che secondo la mia personale opinione è stupenda) ed ho scoperto che, udite udite, nemmeno lei ha le maniglie di appoggio per i sedili posteriori!!!! Anche i ricchi piangono.... 🤣 🤣 🤣
È una coupé con tetto in vetro ...

No no niente tetto in vetro bensì normale!! Mercedes GLC Coupè 2023, video Youtube di Motor1 Italia minuto 7:20, guardare per credere....

X