Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Ma per carità ! No no .... comunque ti confermo anche col passare del tempo che qui a Pescara vedo più nuove X1 che Tonale purtroppo.... evidentemente è molto più brava la concessionaria BMW a vendere le auto .... e l'altra Alfa fa cacare purtroppo.... altrimenti non c'è spiegazione....

Questa storia delle vendite è davvero strana perchè io ormai quasi non passa giorno che non ne veda almeno una di Tonale e di ferri da stiro (opsss, pardon di X1, ma quelle nuove) nemmeno l'ombra.

In effetti i conce locali potrebbero davvero fare la differenza. Peccato che UNRAE non credo fornisca i dati suddivisi per regioni.

Su questo aspetto devo ammettere che ti devo dar ragione

• Like
Reactions: Piezio77
Ma chi l'ha detta sta stronzata? Tutte le nuove Volkswagen, Audi, Mercedes ecc hanno le maniglie posteriori ... al massimo non hanno le maniglie quelle che hanno tutto il tetto in vetro panoramico per ovvie ragioni tecniche .... altrimenti segmento C concorrenti le hanno tutti le maniglie posteriori e ci mancherebbe pure ! La cosa più vergognosa al di là delle maniglie appiglio è la mancanza di qualsiasi gancio appendiabiti ...
Non credo sia molto difficile esprimere lo stesso concetto usando un linguaggio meno colorito….😊

• Like
Questa storia delle vendite è davvero strana perchè io ormai quasi non passa giorno che non ne veda almeno una di Tonale e di ferri da stiro (opsss, pardon di X1, ma quelle nuove) nemmeno l'ombra.

In effetti i conce locali potrebbero davvero fare la differenza. Peccato che UNRAE non credo fornisca i dati suddivisi per regioni.

Su questo aspetto devo ammettere che ti devo dar ragione
Perché una ti sembra tanto? Dovrebbe vedersi 10 al giorno minimo con tutte le Compass che vanno in giro a decine .... non me lo spiego davvero bho.... cioè io vivo in un'area metropolitana di 250 mila abitanti ...
Non credo sia molto difficile esprimere lo stesso concetto usando un linguaggio meno colorito….😊
Hai ragione , mi scuso, ma sparate certe stupidaggini ... non sopporto quando le cose dette non corrispondono al vero... io quando mi esprimo essendo magari anche saccente e presuntuoso posso apparire ma solo perché mi permetto di sparare quando le cose le so realmente... altrimenti mi sto zitto che faccio più bella figura 👍

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Non
Perché una ti sembra tanto? Dovrebbe vedersi 10 al giorno minimo con tutte le Compass che vanno in giro a decine .... non me lo spiego davvero bho.... cioè io vivo in un'area metropolitana di 250 mila abitanti ...

Hai ragione , mi scuso, ma sparate certe stupidaggini ... non sopporto quando le cose dette non corrispondono al vero... io quando mi esprimo essendo magari anche saccente e presuntuoso posso apparire ma solo perché mi permetto di sparare quando le cose le so realmente... altrimenti mi sto zitto che faccio più bella figura 👍
devi scusarti, anzi forse sono stato io ad esprimermi in maniera drastica. Forse oggi le hanno rimesse, ma ti assicuro che un periodo VW non le montava. Magari se riesco ti mando qualche foto

• Like
Venire Ripreso perché ho detto Stroxxxta , parola di uso comune e non certo una parolaccia ( s'è detto ben di peggio qui sopra) ... no ha prezzo ... No Comment

Non

devi scusarti, anzi forse sono stato io ad esprimermi in maniera drastica. Forse oggi le hanno rimesse, ma ti assicuro che un periodo VW non le montava. Magari se riesco ti mando qualche foto
Mi sono scusato e addirittura sono stato Ripreso dal Moderatore.... neanche avessi detto una parolaccia o una parola scurrile .... la parola detta e ormai si uso comune e non è affatto dispregiativa .... Non È una parolaccia....quindi cosa avrei fatto contro il regolamento?mah
Screenshot_20230915-151719.png

Discorso improponibile il tuo : le Compass sono in vendita da 3 o 4 anni la Tonale da 1....
Venire Ripreso perché ho detto Stroxxxta , parola di uso comune e non certo una parolaccia ( s'è detto ben di peggio qui sopra) ... no ha prezzo ... No Comment

E' assolutamente doveroso verso di te 🤣

• Like
comunque a me manca, non tanto la maniglia appunto, ma la possibilità di appendervi la giacca che in questo periodo di mezza stagione mi porto sempre in macchina e che tenevo d'abitudine appesa, ora invece la devo lasciare sul sedile...

• Like
Reactions: movani e Piezio77
X