dal 2019 in poi Alfa le ha eliminate, anche sulla tua Tonale non dovrebbe esserci...Perchè sulle vostre Tonale non c'è l'astina?
dal 2019 in poi Alfa le ha eliminate, anche sulla tua Tonale non dovrebbe esserci...Perchè sulle vostre Tonale non c'è l'astina?
Io non lo so, non ho ancora avuto bisogno di guardare il livello dell'olio.
Sulla MHEV è ben presentedal 2019 in poi Alfa le ha eliminate, anche sulla tua Tonale non dovrebbe esserci...
Ovviamente no.
Ma in questa auto ho notato non pochi risparmi discutibili che sulle altre auto che guido non vedo.
Ti faccio alcuni esempi, la seconda chiave, non segnala la pressione degli pneumatici, non segnala il livello del ADblue, le maniglie, la rotella del cambio, non c'è una rotella per il sistema multimediale, le componenti insonorizzanti dei passaruota, e potrei continuare.
Eppure la Tonale non è un auto economica di bassa gamma.
Ed è questo che non va !!
su Tonale è presente, almeno sul diesel c'èdal 2019 in poi Alfa le ha eliminate, anche sulla tua Tonale non dovrebbe esserci...
Quindi se c'è sulla diesel e sulla MHEV di cosa stiamo parlando?su Tonale è presente, almeno sul diesel c'è
Buon per te !Sulla MHEV è ben presente
Beati voi...su Tonale è presente, almeno sul diesel c'è
Ma vuoi mettere il livello della Tonale con le datate Giulia e Stelvio in mano a pochi attempati nostalgici?Buon per te !
Purtroppo su Stelvio e Giulia dopo 2019 l'hanno eliminata....![]()
L'hanno fatto apposta per evitare che i Boomers ci mettessimo le mani...Ma vuoi mettere il livello della Tonale con le datate Giulia e Stelvio in mano a pochi attempati nostalgici?![]()