Io bracciolo per dirti che si usa poco ... Ma io c'è lo voglio e guai se non lo avesse un'auto pagata 60mila euro ci mancherebbe pure! Tu usi più il bracciolo io più le maniglie sul tetto , l'auto non è fatta per Raffaele o per Te ma per una miriade di usi e costumi diversi . La maniglia lato guida c'è per non togliere anche le anteriori
... In progetto erano previste perché all'inizio c'erano .... Poi sono andati di fino e tagliato dove si vede meno e dove dici tu serve meno tutto vero hanno tagliato sulle maniglie.... Sulle luci gialle nel bagagliaio e non prevedendo tutte le cose già dette in precedenza da me e che non serve ripetere ... Taglia qua taglia la ....e loro risparmiano.... Quello che ho sempre detto... Io e tutti mi criticate senza senso .... Vale la pena risparmiare per queste cose su un'auto per le famiglie? Ha senso il risparmio su un prodotto Premium ? Quanto costa 50mila? Bene mettevi quanto 50100? 50200? 50300? E curavi molti particolari in più adesso tralasciati ... In questa fascia di prezzo 200/300 euro non sono la fine del mondo e non cambiano nulla al cliente che ha i quattrini e vuole un Prodotto Premium , cambia però al cliente e non .... Trovare particolari sottotono e mancanze inspiegabili... Perché non sembra ma la gente soprattutto su un'auto italiana certe cose le guarda eccome e più critica... Questo è