Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Ci si sporca le mani meglio un bel sensore che indica il livello poi al massimo se segna che manca olio si aggiunge a caso finché il sensore non segna giusto e magari uno ha 3 volte la quantità di olio che ci va!!🤮🤮🤮🤢🤢 sistema che ha Audi da anni ovviamente devono copiare tt le cazzate che fanno gli altri … copiassero dai giapponesi almeno!!!!

Ci si sporca le mani meglio un bel sensore che indica il livello poi al massimo se segna che manca olio si aggiunge a caso finché il sensore non segna giusto e magari uno ha 3 volte la quantità di olio che ci va!!🤮🤮🤮🤢🤢 sistema che ha Audi da anni ovviamente devono copiare tt le cazzate che fanno gli altri … copiassero dai giapponesi almeno!!!!
Dimentichi poi caro Gigi che, pur in presenza dell'astina, bisogna anche saperlo controllare il livello dell'olio in una vettura. Quindi spesso la presenza dell'astina non basta a certificarne l'utilità o meno 😁
Quindi le variabili sono molteplici: c'è chi non ce l'ha, c'è chi ce l'ha, chi non sa se ce l'ha e chi pur avendola non sa farne uso 😁

Tutte stanno togliendo i comandi tradizionali del cambio

Rotella del sistema multimediale : se anche bmw che fu la prima a montarla sono ormai anni e
Anni che l ha tolta …

Quindi leggendo la tua frase, si capisce che se lo fanno gli altri, è giustificato che lo faccia anche AR....
Che è una cag.ata pazzesca (non il tuo pensiero a scanso di equivoci)...ma l'azione in se!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi leggendo la tua frase, si capisce che se lo fanno gli altri, è giustificato che lo faccia anche AR....
Che è una cag.ata pazzesca (non il tuo pensiero a scanso di equivoci)...ma l'azione in se!
Il fatto che tu pensi sia una cag.ata (linguaggio sempre appropriato il tuo su un forum), come sempre poco rileva per una casa automobilistica.

No, …. Ma faccio un ragionamento : se lo fanno tutti ci sarà una ragione ….
Ad esempio avevo letto molti vogliono dare più spazio alle gambe e togliere “leve del cambio” dal tunnel centrale aiuta

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
No, …. Ma faccio un ragionamento : se lo fanno tutti ci sarà una ragione ….
Ad esempio avevo letto molti vogliono dare più spazio alle gambe e togliere “leve del cambio” dal tunnel centrale aiuta
Lo avessero fatto 40 anni fa, quando andavo a imboscarmi, avrei avuto più spazio e possibilità di giravolte 🤣 😂

Cmq, il fatto che lo faccian tutti e quindi lo fa anche AR, torno a ripetere che è una cag.ata pazzesca PER ME ovviamente.
Mi par di sentire la classica frase : mal comune mezzo gaudio.

Sono sempre più dell'idea che la mia prossima auto debba essere una musclecar vintage. Poi per una citycar mi sta pure bene una BEV, ma deve arrivare a costare quanto una citycar termica o li x li

Lo avessero fatto 40 anni fa, quando andavo a imboscarmi, avrei avuto più spazio e possibilità di giravolte 🤣 😂

Cmq, il fatto che lo faccian tutti e quindi lo fa anche AR, torno a ripetere che è una cag.ata pazzesca PER ME ovviamente.
Mi par di sentire la classica frase : mal comune mezzo gaudio.

Sono sempre più dell'idea che la mia prossima auto debba essere una musclecar vintage. Poi per una citycar mi sta pure bene una BEV, ma deve arrivare a costare quanto una citycar termica o li x li
Non escludiamo normative folli a noi sconosciute , tipo quella che ha causato l obbligo ad AR di mettere la targa al centro sul frontale dell auto

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Non escludiamo normative folli a noi sconosciute , tipo quella che ha causato l obbligo ad AR di mettere la targa al centro sul frontale dell auto

Indubbiamente ci sono questioni di sicurezza come la possibilità degli airbag per le gambe per esempio.
Ma togliere la leva e sostituirla con un pomello da lavatrice...ma proprio anche no, grazie

Esatto: togliamoci dalla testa di continuare a ripetere che la nostra prossima auto sarà.......
Mettiamoci bene in testa che la nostra prossima auto la sceglierà il mercato dell'auto e la sua normativa che ci piaccia o meno (ovviamente se decideremo che vogliamo e dobbiamo circolare in strada per andare da un punto A a un punto B)