Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Esatto: togliamoci dalla testa di continuare a ripetere che la nostra prossima auto sarà.......
Mettiamoci bene in testa che la nostra prossima auto la sceglierà il mercato dell'auto e la sua normativa che ci piaccia o meno (ovviamente se decideremo che vogliamo e dobbiamo circolare in strada per andare da un punto A a un punto B)
C'è sempre l'usato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non escludiamo normative folli a noi sconosciute , tipo quella che ha causato l obbligo ad AR di mettere la targa al centro sul frontale dell auto
La targa anteriore al centro non è una “imposizione diretta” della UE, ma è il risultato pratico di:
normative su visibilità, altezza e angolazione, esigenze di omologazione unificate, conformità ai codici della strada dei vari stati membri.

Quindi, per rimanere in tema, si potranno usare delle bellissime maniglie di uno stupendo esemplare usato ma……nel box!!!!🤣🤣
Chiamiamola…..operazione nostalgia d’investimento 😁
Come questa...
Bianchina.webp

• Adoro
Reazioni: Louis 63
ti piace vincere facile... ;)
a parte MI anche oltre il 2028
Se mi rimetto a giocare, che ne valga almeno la pena.
Ho visto che se ne trovano parecchie.
Sono fermo perché sto cercando di capirne il livello di affidabilità.
Il problema infatti sono le officine autorizzate, stanno sparendo, e queste non sono auto che non puoi portare ovunque.
La più vicina è a 50km...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
La targa anteriore al centro non è una “imposizione diretta” della UE, ma è il risultato pratico di:
normative su visibilità, altezza e angolazione, esigenze di omologazione unificate, conformità ai codici della strada dei vari stati membri.
Che ritengo una follia assurda . Al pari di aver uniformato paesi come Spagna Italia Grecia all accensione delle luci diurne

• Mi piace
Reazioni: gigalfa