Manometro Turbo Alfa GTV TB

MIZZI

Alfista principiante
13 Novembre 2009
35
2
26
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 6V TB
Mi chiedevo se qualche possessore di 6V TB avesse mai pensato di installare un manometro della pressione del turbo ... se sì dove?
:)
 
si!o al posto dell orologio al centro plancia oppure senza fare danni ecc ecc molto più comodamente, al lato sx del montante-cruscotto con l adesivo a strappo per non forare assolutamente niente!
 
Io avrei voluto lo stesso mettere al posto dell'orologio uno strumento per la pressione olio... però, o lo trovo con la stessa grafica precisa identica agli strumenti che ha affianco (acqua e serbatoio) oppure NADA !!!
 
Il sunto è in entrambe le Vs. risposte.
Voglio una soluzione non invasiva e reversibile ... quindi l'idea di Stritex non è affatto male. Ma intendevi con i portastrumento da montante oppure sul cruscotto lato montante?
 
sarebbe meglio senza porta strumento,però si vedrebbero i fili,mentre con uno piccolo porta strumento è perfetto.il manometro che ho a casa è discreto perchè quando l auto è spenta si oscura tutto!!non l ho ancora montato però...
 
Io avrei voluto lo stesso mettere al posto dell'orologio uno strumento per la pressione olio... però, o lo trovo con la stessa grafica precisa identica agli strumenti che ha affianco (acqua e serbatoio) oppure NADA !!!

I fondini degli strumenti si possono cambiare!!
 
si esatto...li trovi identici e con l illuminazione verde come gli altri...
 
È passato un po' di tempo ma vabbè, magari a qualcun'altro potrebbe interessare...
20181116_180415.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto