Manopola DNA

Buongiorno, è successo anche a me l'altro giorno.
Mi sono accorto che nessuna delle tre luci delle modalità era accesa e girandolo non succedeva nulla.
Premetto che il mio non ha mai dato segni di surriscaldamento.
Collegandomi con il multiecuscan mi dava errore U1A18-87 e non mi permetteva di resettarlo.
A macchina con il quadro spento ho scollegato il connettore da sotto il comando del DNA e l'ho rimesso dopo di che ha ripreso a funzionare.
Probabilmente avrei risolto anche scollegando la batteria ma avrei dovuto ripristinare tutti gli allarmi del caso.
Speriamo non lo rifaccia subito...
Buona giornata a tutti.
 
Buongiorno, è successo anche a me l'altro giorno.
Mi sono accorto che nessuna delle tre luci delle modalità era accesa e girandolo non succedeva nulla.
Premetto che il mio non ha mai dato segni di surriscaldamento.
Collegandomi con il multiecuscan mi dava errore U1A18-87 e non mi permetteva di resettarlo.
A macchina con il quadro spento ho scollegato il connettore da sotto il comando del DNA e l'ho rimesso dopo di che ha ripreso a funzionare.
Probabilmente avrei risolto anche scollegando la batteria ma avrei dovuto ripristinare tutti gli allarmi del caso.
Speriamo non lo rifaccia subito...
Buona giornata a tutti.
Ciao, mi si è spento il manettino anche a me da giorni. Dopo 8 accensioni sapevo che si resetta a il body-check ma niente. Domani proverò a staccare il polo negativo della batteria ma nel frattempo come hai fatto per scollegare il connettore del DNA ? Grazie in anticipo.