Mantenere i comandi al volante con radio aftermaket - Tutto qui

Re: Come mantenere i comandi al volante 147

Ciao amici Alfisti.
Scusate la mia ignoranza, ma se la mia Autoradio è predisposta per i comandi al volante mi serve anche la centralina o solo il cavo Plug&Play?

La radio in questione è la Kenwood KDC-BT92SD... GRAZIE!
 
Io vorrei mantenere lo stereo con navigatore originale.......e dotare questo di una presa usb ....... poi se esiste...c'è modo di collegare il proprio cellulare ? Senza dover ogni volta stare lì a fare il cambio delle schedine!!!!.....
Premetto che ho preso la vettura da poco...ma come funzionano i tre tastino che ci sono sotto lo specchietto retrovisore!!!!
Grazie a tutti per le info
 
Ciao ragazzi. Ho una 147 con i comandi al volante e volevo sapere se era possibile mantenerli cambiando l'autoradio di serie, mettendone uno din2 magari con la possibilità di Spotify. Consigli?
 
Ciao ragazzi. Ho una 147 con i comandi al volante e volevo sapere se era possibile mantenerli cambiando l'autoradio di serie, mettendone uno din2 magari con la possibilità di Spotify. Consigli?
Ciao non puoi , pero so che ci sono delle interfacce per usarli con autoradio non di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco questo stereo: PUMPKIN Android 9.0 Autoradio 2DIN con GPS ASIN B07BBNQN9B Numero articolo A-SJSBJZ-IT. Ho un Alfa 159 con navigatore originale, mi sapete indicare un kit con cui posso far funzionare i miei comandi al volante? Per caso esiste anche un kit per collegare alla nuova autoradio il lettore cd originale della macchina (caricatore cd nel bagagliaio)?Mi servirebbe perchè il nuovo stereo non ha lettore cd ma solo le porte USB. Inoltre avrei bisogno di un adattatore per collegare il cavo dello stereo all'antenna originale, cosa devo comprare?
Scusate le 1000 domande ma non sono riuscita a trovare nulla su internet e non so da dove cominciare! Grazie in anticipo!!!
Rage-Face: