Manuale alfa 75 3.0 v6

enzoboxer

Alfista principiante
21 Febbraio 2008
276
5
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
75 ts
Salve a tutti,
Sono alla ricerca del manuale tecnico motore 3.0 v6 12v anche pdf in Italiano..
grazie a tt

enzoboxer

Alfista principiante
21 Febbraio 2008
276
5
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
75 ts
Ho visto quel sito ma io e l inglese siamo due sconosciuti.
Il cartaceo che hai comprende anche tutto sul v6?
Ho provato a girare in rete ma in italiano nn ce nulla..

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,995
479
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Si ho i manuali di officina completi di tutte le versioni sono solo 1190 pagine ,della 3,0 saranno un 300 pagine,a te cosa serve di preciso? la scocca è praticamente identica su tutte le versioni ,l'impianto elettrico ha qualche variante.la meccanica ovviamente è specifica,il cambio è uguale per tutte,variano le coppie coniche e il trasduttore del contachilometri.le versioni top hanno il differenziale lsd e i mozzetti degli alberi di trasmissione specifici.

enzoboxer

Alfista principiante
21 Febbraio 2008
276
5
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
75 ts
A me servirebbe solo la.parte del motore perché sto restaurando il mio. Ti ringrazio se riesci ad aiutarmi

enzoboxer

Alfista principiante
21 Febbraio 2008
276
5
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
75 ts
per caso riusciresti a fotocopiarmi la parte del motore 3.0 v6 (pagando ovviamente)grz

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente