Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Link per il download del archivio compresso rar che ho messo da quello che ho io, Giulietta 2010-2013, e per buona parte valide anche per le successive versioni. Valido per 7 giorni da adesso.
GIULIETTA DE.rar
 
Dopo una ricerca matta e disperata sul web ho trovato una gran quantità di file (4,5 GB) inerenti ai manuali di officina di un gran numero di veicoli del Gruppo FCA. Non solo Alfa Romeo (Giulietta, 147, 159 etc) ma anche Fiat (Punto, Panda, 500 etc) e Lancia (Ypsilon etc).
Il materiale è molto vasto e anche se presenta qualche criticità (alcune parti sono in inglese o in olandese) penso sia molto utile per chi si cimenta nella manutenzione dei veicoli in quanto ci sono tanti schemi elettrici ed immagini dettagliate.
Non conosco l'origine dei file e non so se siano coperti da copyright. Per questo motivo non so se sia possibile caricarli sul forum. La mia idea era quella di caricare il materiale sul forum - dopo l'approvazione di un Admin - con una password (fornita ad ogni utente interessato per messaggio) per cercare di evitare che qualche furbetto ci lucri sopra (su eBay e siti simili vi sono centinaia di inserzioni di materiale simile ad un prezzo che oscilla dai 10 ai 30€).
In allegato ho postato un'immagine di esempio della Giulietta.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Visualizza allegato 148933



ciao pf mi potresti girarmi il link dovrei scaricare gli schemi elettrici della mia alfa 159 che x una c.... ho fatto andare in corto
upload_2020-2-29_19-41-9.png
upload_2020-2-29_19-41-9.jpeg
 
ciao a tutti, qualcuno potrebbe ripostare il link? purtroppo è scaduto... grazie!
 
Potreste darmi il link? Sono interessato a quello per giulietta 120cv 1.6 mjet grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo link wetransfer valido per altri 10 gg. da adesso
GIULIETTA DE.rar
Grazie mille.. peccato che è solo in tedesco
Ho acquistato il manuale officina in pdf della Giulietta in italiano ma manca la motorizzazione che ho io cioe il 1750 tbi
Le altre ci sono... mi leggerò quella del 1400.. che voi sappiate ci possono essere molte differenze? Coppie di serraggio etc

Se a qualcuno può servire glielo invio via mail