Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Ok, carico i file, pochi e semplici appunti:

- NON MI TEMPESTATE DI MESSAGGI PRIVATI, ho messo tutto quello che ho, quello che non trovate vuol dire che non ce l'ho.
- Per praticità ho caricato due file, ARCHIVIO COMPLETO contiene TUTTO, MANUALE OFFICINA GIULIETTA NO QV solo il manuale di riparazione NO Quadrifoglio Verde.
- Per Quadrifoglio Verde in ARCHIVIO COMPLETO trovate una cartella, è in tedesco o olandese non ricordo, ma se vi interessa vi arrangiate con il traduttore.
- In ARCHIVIO COMPLETO trovate tutto suddiviso per motorizzazione, nelle sottocartelle è tutto suddiviso in tedesco o olandese ad eccezione dei file PDF relativi alle motorizzazioni Bifuel.
- In ARCHIVIO COMPLETO oltre al manuale d'officina trovate anche la cartella Riparazioni che include diverse altre cosette.

DISCLAIMER: I file non hanno nessuna scadenza e potete farci quello che volete sempre nel rispetto della Legge ma se fate saltare in aria l'auto perchè vi mettete a fare Macgyver pur avendo le braccia scollegate dal cervello, io non ho nessuna responsabilità, si presume che qui siamo tutti adulti.

Non so come funziona questo Forum ma su altri se lasciate un Like il risultato viene messo in evidenza, magari è utile se lo fate per dare rilevanza al messaggio.

ARCHIVIO COMPLETO

MANUALE OFFICINA GIULIETTA NO QV
grazie, va benissimo
 
Ciao ragazzi, ho mandato link e password a chi me lo ha richiesto. Se mi fossi dimenticato qualcuno scrivetemi!

@ARdream purtroppo non mi dà errore quando ti invio un messaggio... non so perché :/

Scusate se ci metto un po' a rispondervi ma in questi giorni sono incasinatissimo.

A chi ho mandato il link: siete riusciti a scaricare? Che vi sembra il materiale?
Potrei chuederti anche io i file di elern per 159 2.0 170cv che poi è uguale al 2.0 giulietta? Grazie
 
ciao , dovrei smontare la turbina alla mia brera 2400 del 2007, dovrei fare anche altri lavoretti e mi sarebbe utili un manuale che comprenda tutto anche la potenza con cui serrare tramite dinamometrica. A chi posso rivolgermi?
 
Ciao a tutti, per caso sapete dove posso trovare gli schemi elettrici per la Giulia?
Mi servirebbero almeno quelli dei connettori che sotto la scatola sterzo per capire che cosa sono.. grazie mille
 
ma questo non è il JTDM - 2 , giusto ?
No quello non l'ho ancora trovato altrimenti lo avrei caricato.
È l'unico che manca, forse si trova di altre auto credo sia l'unica possibilità a questo punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto